Belen Rodriguez: “Non sono incinta”

Ancora al centro del gossip l’intramontabile e bella showgirl argentina Belen Rodriguez per la sua presunta gravidanza.
Non sono incinta” dichiara al settimanale ‘Chi‘, in edicola domani.  “Sono a Formentera lontano da tutto. Ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente. Per la prima volta ho scelto di non portarmi in vacanza nemmeno il computer. Prima controllavo su Google news tutto quello che scrivevano e che dicevano sul mio conto. Ora ho smesso. Per fortuna“.

Belen Rodriguez: Intervista al settimanale Chi

Belen viene informata anche del commento di Emma Marrone, ex dell’attuale fidanzato di Belen, il ballerino Stefano De Martino, alle voci su una sua gravidanza: “Bene. Sono felice per loro. Adesso avrà due bambini, di cui prendersi cura“.

Non sapevo di Emma – risponde Belen – non ho letto nulla e non m’ importa di quello che dicono. Non ho fatto una smentita immediata, perché ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci: La sua smentita vale una doppia conferma. Non ci casco più. L’altra volta mi sono fatta troppo male, questa volta lo direi solo quando sarebbe troppo evidente“.

La sua precedente gravidanza, terminata con un aborto spontaneo,  costò alla showgirl la rottura del suo rapporto di lavoro con il manager Lucio Presta. Andò tutto a rotoli: prima la perdita del bambino, poi la fine della  storia con Fabrizio Corona. “Sono nel periodo più felice della mia vita – chiude corto Belen – . Ora finalmente sono serena“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.