Belen Rodriguez: “Non ho un amante, sono tutte bufale”

Di recente abbiamo parlato di una Belen Rodriguez dolce e affettuosa rivolta alla sorella Cecilia, concorrente de L’Isola dei Famosi. Ma alcune tematiche meno piacevoli sono emerse nelle varie interviste con la showigirl, tra cui un’ennesima presunta crisi del suo rapporto con Stefano De Martino, di cui tutti hanno subito parlato. Si è addirittura accennato ad un ipotetico amante per Belen, ma com’è ovvio la risposta è giunta tempestivamente, in modo secco e senza troppi giri di parole per non dare adito a proseguimenti di sorta: “Gira voce anche che io abbia un amante. Ma sono tutte bufale. Tra noi il rapporto è cresciuto, va tutto bene.”

Belen Rodriguez e la crisi con Stefano De Martino: "Sono tutte bufale"
Belen Rodriguez e la crisi con Stefano De Martino: “Sono tutte bufale”

Belen Rodriguez “Amarti è folle”: la canzone era destinata a Chiara Galiazzo

Tagliando corto con questa questione, dunque, Belen è passata a far chiarezza sul suo brano d’esordio musicale, ovvero il pezzo “Amarti è folle”, tanto contestato in rete. C’è chi ha addirittura scritto, andando a ripescare antichi rancori, che la canzone si sarebbe adattata meglio a qualcuno come Emma. Nome casuale? Presumibilmente no. Ad ogni modo, Belen ha voluto precisare la dinamiche che l’hanno portata ad interpretare il singolo:

“La prima opzione era Chiara Galiazzo. […] Non ho mai studiato canto. Sono cresciuta con mio padre Gustavo che suonava la batteria in una famosa band in Argentina, poi ha mollato tutto per amore di mia madre. Ad un certo punto Zampaglione ha detto: “Perché non la facciamo interpretare a Belen che sui social va molto bene?”

Belen Rodriguez: “Ogni anno mi hanno chiesto di andare a Sanremo come concorrente ma ho sempre rifiutato”

La fama porta altra fama, dunque. E se c’è qualcuno che davvero spopola sui social, quella è Belen. Dunque, in estrema sintesi, si è trattata di una manovra di marketing? Peccato che, stando ai commenti degli utenti, il pubblico non ha propriamente apprezzato questa inedita dote della Rodriguez. La sua carriera nell’ambito musicale proseguirà? Chi può dirlo, sta di fatto che, stando alle sue parole, ci sono dei precedenti nel campo, seppur sempre declinati:

“Ogni anno mi hanno chiesto di andare a Sanremo come concorrente ma ho sempre rifiutato. Me l’hanno domandato anche per questa edizione. Ma è successo qualcosa che ha bloccato tutto e non sono più andata.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui