Belen Rodriguez news: show a Ibiza. Di chi è la mano sul lato B?

Gossip – Belen Rodriguez news continua a collezionare flirt, ma di chi sarà la mano sul suo lato B? 

Nonostante la showgirl affermi di voler stare lontana dal gossip, ecco che ancora una volta si torna a parlare di lei. La lista dei suoi flirt si fa sempre più lunga, cominciando da un ritorno di fiamma con Stefano De Martino e con Marco Borriello, al nuovo presunto amore con il motociclista Andrea Iannone che nel frattempo l’ha raggiunta sull’isola spagnola. La fuga amorosa con Andrea Iannone però sembra già terminata, per via degli impegni lavorativi di lui. La showgirl decide di farsi coccolare da qualcun altro?

belen rodriguez ibiza
Belen Rodriguez 

Per il momento non è ancora chiaro cosa stia accadendo nella vita sentimentale di Belén Rodríguez, anche se sembra ormai chiaro il fatto che stia vivendo una relazione d’amore. Un altro dettaglio delle vacanze della showgirl viene reso noto dal settimanale di gossip Novella 2000, che pubblica una foto del lato b di Belen Rodriguez palpato. Ma se Andrea Iannone è tornato a lavoro e Marco Borriello pare che sia con Cristina Buccino, di chi sarà la mano sul “posteriore” di Belen Rodríguez? Se guardiamo la foto, ci rendiamo immediatamente conto che non può essere nemmeno quella dell’ex marito Stefano De Martino, dato che mancano i tatuaggi.

belen rodriguez ibiza
Belen Rodriguez 

Secondo il settimanale di gossip sopra citato, la mano sarebbe quella dello stylist Giuseppe Di Cecca. Ma Belen Rodriguez non aveva dichiarato più volte che i due erano semplicemente amici?

Giuseppe Di Cecca è l’ideatore del look che ha caratterizzato Belen Rodriguez nel corso della sua carriera, piccoli dettagli che l’hanno resa una delle donne più ammirate. I due ormai sarebbero uniti da una solida amicizia, ma chissà se tra la realizzazione di un look e l’altro sia effettivamente scoccata la scintilla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui