Belen Rodriguez mamma super con Santiago, fioccano i like dei fan

Belen Rodriguez e Santiago. Dopo il meritato successo ottenuto con la prima edizione di Pequenos Gigantes, la trasmissione di Canale 5 da lei condotta, la showgirl si è goduta una fantastica vacanza alle Maldive. Al suo ritorno a Milano Belen si è subito dedicata alla vita quotidiana, circondata dalle persone a lei care.

A renderla felice e a darle l’amore più grande del mondo c’è l’unico uomo della sua vita: il figlio Santiago. E’ proprio a lui e al tempo trascorso insieme che Belen Rodriguez dedica diversi post su Instagram, condividendo con i suoi fan la gioia di tornare a casa e trovare il suo bambino ad aspettarla, pronto a giocare con lei e a coccolare la sua mamma.

Belen Rodriguez e Santiago, vita da mamma
Belen Rodriguez e Santiago

La Belen-mamma piace al web

Belen Rodriguez e Santiago gossip news
Belen Rodriguez selfie con Santiago

Ovviamente al web questo aspetto intimo e dolce della vita di Belen Rodriguez piace molto, così fioccano like e commenti per le foto in questione. La conduttrice di Pequenos Gigantes ha condiviso due clip in cui possiamo vedere Santiago mentre gioca scherzosamente con la sua mamma, insieme ad un bellissimo coniglio gonfiabile della Looney Toones Bugs Bunny. Alla domanda di Belen: “E lei di chi è figlio?“, la risposta del figlio è: “Di Belen“. In un altro scatto li vediamo al tavolo insieme in un selfie nel momento “della pappa”; come possiamo notare il piccolo è al settimo cielo e come potrebbe essere diversamente? Sta mangiando in braccio alla sua mamma!

La sorpresa di Belen a Santiago foto
La sorpresa di Belen a Santiago
Belen e Santiago fanno un giro in bicicletta, la foto
Belen in bicicletta con Santiago

Ed ecco che arriva il momento dei regali: “Una mattina con sorpresa“, scrive Belen. Effettivamente per Santiago deve essere stato piuttosto entusiasmante ritrovarsi invaso da giornalini e gadget dei cartoni animati. Mamma e figlio si sono poi concessi un bel giro in bicicletta al parco, visto che il bel tempo milanese permetteva una simile attività.  E infine tutti pronti per il party della zia Cecilia, mamma e figlio vanno a festeggiare la Rodriguez junior, per il suo 26esimo compleanno. Insomma, come volevasi dimostrare,  Belen Rodriguez è una mamma super e questo ai suoi fan piace moltissimo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui