Belen Rodriguez: Le foto del suo cane Aspirina su Facebook

Gossip News 2013Belen Rodriguez continua a postare le sue foto sulla pagina ufficiale di Facebook.  Questa volta si tratta di lei con in braccio un cucciolo di cane. Chissà se è suo e deciderà di portarlo in Italia o è di qualcuno in famiglia e rimarrà per tutta la sua vita nella bella Argentina. La showgirl ha condiviso con gli ‘amici’ del social network un’immagine in cui tiene in braccio, mentre sta seduta davanti al computer, un tenero cucciolotto.
La futura mamma di Santiago, in canottiera, con lo sguardo perso sullo schermo, stringe il cagnolino che dorme. “Buon pomeriggio!!! Vi presento Aspirina…“, scrive.

Belen Rodriguez: Foto su Facebook insieme al cane Aspirina
Belen Rodriguez: Foto su Facebook insieme al cane Aspirina

Belen tornerà in tv il prossimo 12 gennaio con “Italia’s got talent“. Le puntate le ha registrate prima di partire pee la vacanza in patria con Stefano De Martino. “Per non risultare antipatici ai giurati e al pubblico bisogna evitare l’arroganza. L’umiltà paga sempre. – ha detto Belen a Tv Sorrisi e Canzoni – Certo, bisogna essere consapevoli del proprio talento. Il segreto per stupire è la naturalezza e saper fare qualcosa per davvero. Ma se non è così, va bene lo stesso, in fondo anche i cialtroni ci fanno divertire.”  Ora Belen si godrà ancora qualche giorno di riposo con i suoi cari, per poi tornare a Milano e pensare al lavoro, ma soprattutto a suo figlio che arriverà ad aprile inoltrato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui