Belen Rodriguez seducente a Tu si que vales e per Vanitas

Di quel che fa Belen Rodriguez nulla passa inosservato. Lo confermano le bufere di commenti, a volte contrastanti, che ogni suo look esibito sul piccolo schermo va a scatenare. Ogni puntata di Tu Si Que Vales, che la vede alla conduzione, è occasione per ammirare o criticare lo stile della showgirl argentina che, nel bene e nel male, riesce senza dubbio a far parlare di sé.

 

Belen Rodriguez, Gerry Scotti e Rudy Zerbi Tu si que vales
Belen Rodriguez, Gerry Scotti e Rudy Zerbi

Belen e il look hot per Tu Si Que Vales: seno in vista

Non sfugge di certo all’attenzione degli utenti lo scatto proveniente dallo studio dove il suddetto programma viene registrato. Prima di girare una nuova puntata, infatti, Belen posa per una foto insieme agli elegantissimi Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Ma a catturare lo sguardo, per quanto impeccabile sia lo stile degli altri due, è di certo l’outfit della Rodriguez: un vestito rosso con cinta nera in vita dalla scollo molto pronunciato che lascia visibile il seno prosperoso di Belen. Il tutto, ovviamente, corredato dagli immancabili tacchi vertiginosi che nello stile della showgirl non mancano mai. Neanche a dirlo: i commenti di apprezzamento sono fioccati immediatamente.

Belen Rodriguez elegante e sensuale per l’Atelier Vanitas

Belen Rodriguez sexy per Vanitas
Belen Rodriguez Vanitas

Stessa sorte, ovvero grande successo, è toccata ad un’altra fotografia condivisa dalla Rodriguez sul suo profilo di Instagram. Questa volta, però, si tratta di un’immagine legata ad un brand: quello dell’Atelier Vanits, con cui Belen collabora ormai da tempo. Proprio per il noto Atelier abbiamo visto di recente posare la Rodriguez al fianco di suo marito Stefano De Martino: si tratta di un duo ormai collaudato sul quale il team Vanitas continua a puntare. In questo scatto, tuttavia, la sola protagonista è Belen e la sua presenza è più che sufficiente. L’immagine, in tinte seppia, immortala una Belen sensuale e assorta nella sua posa elegante e provocante al tempo stesso. La showgirl indossa un body non molto coprente in pizzo, che senza dubbio dona alle sue curve. Provate a diventare rumore, movimento, e tutto, attorno a voi, apparirà calmo“, scrive lei citando Paul Morand, ma gli utenti non si sono concentrati molto sulla didascalia. La foto, in un mix d’eleganza e bellezza, ha catturato il cuore dei fedeli followers di Belen che anche in questo caso l’hanno sommersa di complimenti e di affetto. Di nuovo, l’immagine di Belen conferma la sua forza come testimonial.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui