Belen Rodriguez: “Il motivo del mio successo è che piaccio”

Sembra che Belen Rodriguez non abbia davvero intenzione di permettere che si sparli di lei e della suo compagno. Dopo la smentita crisi con Stefano De Martino seguita da uno scatto sexy in piscina, Belen torna alla carica contro chi la critica. Posto come ovvio il fatto che il gossip invaderà sempre la sua vita in quanto personaggio dello spettacolo, è pur lecito esigere un po’ di privacy.

Belen Rodriguez risponde alle critiche e svela il segreto del suo successo
Belen Rodriguez risponde alle critiche e svela il segreto del suo successo

Nella sua intervista al settimanale Oggi, ha così dichiarato:

“Non sopporto più di essere inseguita. Non posso andare al parco con mio figlio, lo porto solo quando scendo col cappuccio e vedo che non c’è nessun paparazzo.  Però mi godo i momenti. Ci sono persone che lo sopportano benissimo, io non reggo più. Preferisco stare chiusa in casa con mio figlio a giocare lì, sul terrazzo”.

La vita privata, d’altra parte, è così denominata per una ragione specifica e le star di successo, che esso sia più o meno grande, meritano comunque di poterla vivere a modo loro. Nulla di più lecito, d’altra parte. Certo, avrebbe potuto ponderare meglio le sue parole la showgirl nel momento in cui ha aggiunto:

“Mi chiedo spesso il perchè di tanto successo, e il motivo è semplice: è perché piaccio. E poi gli italiani sono abitudinari, quando c’è qualcosa che funziona non vogliono che gliela cambi”. 

L’essere abitudinari, però, è una delle cose che la rende così famosa e fortunata, quindi non si può dire di certo dispiaciuta di questa attitudine, da valutare poi come veritiera oppure no. Questo controverso discorso è stato solo una breve parentesi dell’intervista. Un’altra questione sulla quale Belen ha espresso la sua opinione è quella riguardante un suo ex, ovvero Fabrizio Corona, la cui situazione è ormai nota a tutti e su di essa ognuno dice la sua. La Rodriguez la pensa così:

“Mi dispiace che sia in carcere, mi dispiace proprio tanto. Lui ha un problema, ha fatto degli errori, ma in realtà l’unico problema che ha sono i soldi. Quando deve pagare qualcosa è un casino. Secondo me la condanna che dovevano dargli è una grandissima multa salata e basta. Lui è in galera perché ha una malattia per i soldi, voleva guadagnare, guadagnare, guadagnare e diventare più grande, e non si è saputo fermare davanti ai no”.

Infine, Belen ha ribadito l’intenzione di desiderare un altro bambino. Spera in una femminuccia, ma pensa che Santiago avrà un fratellino. Quando? Non tanto presto, perché la showgirl ha detto: “niente estate col pancione”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui