Gossip gente vipBelen Rodriguez resta sempre al centro dell’attenzione, persino in questi giorni che non è in Italia. Dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe che i ladri che le hanno svaligiato la sua casa di Milano il giorno dopo la sua partenza per l’Argentina hanno non solo rubato gioielli e altre cose di valore ma nella refurtiva potrebbe anche esserci il video hard  che la showgirl – oggi in dolce attesa – avrebbe fatto con il suo ex fidanzato, Fabrizio Corona.

Belen Rodriguez: Rubato il video hard con Fabrizio Corona
Belen Rodriguez: Rubato il video hard con Fabrizio Corona

Chiaramente la notizia del video hard con Fabrizio Corona sta scatenando il web e dall’Argentina, Belen Rodriguez teme il peggio. Si tratterebbe infatti del filmato per cui la showgirl e il suo ex litigarono all’epoca in cui Belen decise di lasciarlo per iniziare la sua storia d’amore con Stefano De Martino. La Rodriguez temeva che il suo ex avrebbe potuto pubblicare il filmato in questione per vendetta o anche solo per darle fastidio.
Fabrizio aveva però assicurato che mai avrebbe potuto farle un “regalo” del genere, sia per rispetto nei confronti della sua ex che perchè talmente convinto delle sue potenzialità amatorie, da non essere minimamente interessato a concedere dimostrazioni.
Ciò che potrebbe sicuramente accadere è che il filmato in questione, sottratto dall’appartamento della showgirl, potrebbe essere messo sul mercato in cambio di lauti guadagni. Belen Rodriguez non essendo in Italia non è ancora riuscita a procedere a un inventario completo dei beni che le sono stati sottratti. Difficile stabilire dunque se tra gli oggetti portati via ci sia anche il video hard che lei stessa ha ammesso di aver girato con Fabrizio.

LASCIA UN COMMENTO