Sembra che Belen Rodriguez non perda occasione per ringraziare ed onorare i suoi collaboratori, in particolar modo se si tratta di persone che ormai sono diventate sue grandi amiche come Antonia Achille e Cristina Isac. Per entrambe le sue compagne di vita e di lavoro, Belen ha riservato un augurio speciale via social in occasione dei festeggiamenti per il doppio compleanno. Un capo niente male, insomma.

Belen Rodriguez messaggi d'auguri alle sue collaboratrici
Belen Rodriguez messaggi d’auguri alle sue collaboratrici

Messaggi d’auguri via social da parte di Belen Rodriguez: espressa tutta la sua ammirazione per le collaboratrici Antonia e Cristina

Antonia Achille riceve gli auguri di compleanno da Belen
Antonia Achille

I messaggi da lei scritti sono i seguenti, accompagnati da foto che testimoniano l’allegria del momento, tra torte, candeline e grandi sorrisi. Per Antonia Achille ha scritto: “Questo post é dedicado a una persona speciale, a una persona forte, a una persona con gli attributi, a una persona che combatte, a una persona che mi ha sorpreso, a una persona che fondamentalmente ha tutta la mia fiducia. Tanti auguri Anto.”

Cristina Isac riceve gli auguri di compleanno da Belen
Cristina Isac

E per Cristina Isac, a brevissima distanza di tempo, ha invece condiviso questo messaggio: “E tu…. Non sono molto brava con le parole, perché fondamentalmente mi imbarazzo, ma lo sai, lo sai quanto sei incredibile per me…. Un vero esempio, la donna più forte che abbia mai conosciuto. E ti ammiro, tanto, più di quanto tu lo possa pensare. Sei grande Cry, sei l’essenza fondamentale che tutti dovrebbero avere, nascosta da qualche parte per poter essere migliori.”
Insomma, messaggi davvero sentiti e colmi d’affetto i suoi. Sembra che Belen trascorra con queste due ragazze gran parte del suo tempo, tra un impegno e l’altro, e che l’amicizia nel trio sia davvero consolidata. Ben venga, dunque, se si concilia il lavoro con ottimi rapporti come questi.

LASCIA UN COMMENTO