Belen Rodriguez? Un’altra occasione per parlare della sua famosa “farfallina. Questa volta però l’episodio non è hot ma piuttosto “piccante”. Belen è stata punta da due grosse “api regine”. No, non è uno scherzo, ma quello che è accaduto alla bella argentina durante una recente ospitata in un locale del napoletano, nei pressi di Nola. Belen, con baby fidanzato Stefano De Martino al seguito, è stata infatti punta da due belle api, tanto da riportare sul corpo numerosi gonfiori da puntura d’insetto, come racconta chi l’ha vista.

Belen Rodriguez: Punta sulla farfallina da due api

Spaventata, la showgirl si è recata alla prima farmacia che le hanno indicato per comprare degli antistaminici. Due erano le farmacie più vicine e pure dagli emblematici nomi: la “Farmacia Porcelli” e la “Farmacia Padre Pio”. Secondo voi in quale delle due sarà entrata Belen? La risposta (scontata) l’ha data la mattina dopo il sempre informato Gianni Simioli in diretta su Radio Marte Stereo.

Intanto, la maliziosa “farfallina” è diventata pure un pomo della discordia. Il furbo Fabrizio Corona, che riesce a monetizzare tutto, ha registrato il marchio con i soci Mirko Scarcella e Armando Lione. Col nuovo brand sta lanciando la “Mia Bag”, di cui è testimonial la sorellina Cecilia Rodriguez.

LASCIA UN COMMENTO