Quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino collaborano a nuovi progetti tutti gli occhi si puntano inevitabilmente su di loro. Il duo, da molti sostenuto a livello amoroso, trova altrettanto successo in campo lavorativo. Lo ha capito il pubblico ma lo hanno capito anche i brand che continuano a puntare su questi personaggi. Lo conferma la loro collaborazione con l’Atelier Vanitas, ma anche questa nuova compagna portata avanti con Piazza Italia.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino posano per Piazza Italia
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino testimonial di Piazza Italia

E’ Belen a condividere alcune immagini su Instagram che hanno indotto gli utenti non solo a commentare, ma anche, in alcuni casi, a polemizzare. Nei video estratti dallo spot, Belen e Stefano si baciano appassionatamente, entrambi eleganti e sexy nei loro outfit. Abito corto, gambe in vista, tacchi alti e pochette per lei; jeans, giacca scura e camicia bianca per lui. I video sono un mix di sensualità e complicità che ha compiaciuto molti fan dei coniugi, ma ha anche suscitato il disappunto di qualcuno. La produzione è stata definita “scandalosa” dagli utenti più intransigenti, sebbene subito si sia fatto notare che si tratta non solo di un semplice servizio fotografico che in confronto ad altri è da considerarsi pudico ma anche di una coppia sposata, unione che rende il tutto meno “trasgressivo”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Stefano De Martino testimonial di Piazza Italia
Stefano De Martino

Alcuni scatti precedenti mostrano la showgirl intenta a dirigersi sul set, di cui ci viene da lei stessa svelato il backstage. Ma anche i post successivi della showgirl argentina sono dedicati allo shooting di Piazza Italia. Quelli reperibili sul suo profilo vedono protagonista soltanto Belen alle prese con un ferro da stiro, per essere precisi, con una mise sexy decisamente non da casalinga. Guardando bene invece tra le foto condivise da Stefano, si trova un’altra immagine sempre tematica rispetto l’ambito familiare che immortala il ballerino alle prese coi fornelli. Mentre Belen pensa ai panni, quindi, Stefano armeggia con gli spaghetti senza perdere la carica enigmatica del suo sguardo magnetico. La campagna, insomma, già al suo esordio sui social fa chiacchierare e attira l’attenzione, nel bene e nel male. Non si può dire, dunque, che il marchio non abbia calibrato bene la sua scelta.

LASCIA UN COMMENTO