Colpo di scena nella telenovela Rodriguez – De Martino. Continuano le notizie di gossip sulla separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Dalle varie indiscrezioni sembrano da poco trapelate alcune informazioni secondo le quali viene svelato l’artefice della rottura. A dare la notizia sarebbe stato il settimanale Chi, in edicola questa settimana, spiegando la sua versione dei fatti.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Ecco i motivi della separazione
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Ecco i dettagli della separazione

Stefano De Martino artefice della separazione da Belen Rodriguez
Stefano De Martino e la separazione da Belen Rodriguez

Sembrerebbe che la decisione sia partita da Stefano De Martino. Il motivo? La difficoltà e l’alienazione di dover apparire al pubblico come “il compagno di Belen“, vedendo cancellare e sminuire le sue doti artistiche, frutto di anni di studio, di fatica e di costante determinazione. La decisione sarebbe stata improvvisa, ma soprattutto imprevista, visto che Belen Rodriguez e Stefano De Martino avevano pianificato un viaggio alle Maldive dal 27 dicembre al 7 gennaio. Ad agevolarla è stata la casualità: proprio in quel periodo era stato convocato da Maria De Filippi per preparare un suo intervento durante il talent giovanile; Stefano avrebbe preferito cogliere la palla al balzo, rinunciando alla vacanza con la moglie. Questa scelta avrebbe mandato su tutte le furie Belen, rendendo i loro rapporti ancora più critici. La conseguenza è stata un graduale distacco di Stefano dalla casa coniugale, accelerata dall’affitto di una casa a Roma, in zona di Ponte Milvio, vicino agli studi di registrazioni di Amici. La delusione d’amore, a quanto pare, avrebbe fatto “rientrare” il ballerino in quello spirito volitivo e determinato, tipico degli artisti, portandolo a riscoprire l’amore per il ballo e per l’arte, sentimenti ben più lontani dalla semplice e passeggera notorietà e bella vita. Sembrerebbe, secondo indiscrezioni, che oltre a motivi professionali, ci siano anche alcuni fattori economici. Il motivo dei dissapori si sarebbe accentuato anche da alcuni investimenti sbagliati portati avanti da De Martino e finanziati dalla showgirl.

Elena D'Amario e Stefano De Martino negli studi di Amici 15
Elena D’Amario e Stefano De Martino negli studi di Amici 15

C’è poi chi già parla di un nuovo interesse sentimentale per Stefano De Martino: si tratterebbe della ballerina di Amici Elena D’Amario, cara amica di Emma Marrone (ex di Stefano), che in questi giorni starebbe molto vicino al collega per alleggerire i suoi problemi di cuore. Proprio in seguito a queste voci, Belen avrebbe fatto diffondere dal suo avvocato un comunicato in cui si annuncia la separazione, all’oscuro dal marito. La rottura, ormai, sembra irreversibile: Belen Rodriguez, infatti, ha passato il Natale con le amiche a Cortina e Stefano De Martino a Napoli con il piccolo Santiago e la sua famiglia. Ora a far luce su tutto non ci resta che aspettare la versione dei diretti interessati che non tarderà di certo ad arrivare.

LASCIA UN COMMENTO