Belen Rodriguez e Santiago volano a Roma per Tu Si Que Vales

Gossip News – Gli impegni lavorativi di Belen Rodriguez hanno ripreso a susseguirsi ad un ritmo serrato e, come ormai sappiamo, comprendono diversi tipi di attività: quella da testimonial, da conduttrice e da imprenditrice. Proprio riguardo quest’ultimo punto, al nome di Belen è ormai legato quello del ristorante Ricci di Milano. Nel locale si è svolta in questi giorni una cena speciale per l’evento “Venini” in collaborazione con il direttore Riccardo Muti e l’architetto Alessandro Mendini. Le foto di questo appuntamento sono ovviamente state condivise su Instagram, documentando l’outfit casual ma alla moda della showgirl: jeans e maglietta che, seppur qualcuno potrebbe non giudicare adeguati al contesto, sulla Rodriguez calzano sempre alla perfezione.

Gossip Belen Rodriguez a Roma per le riprese di Tu Si Que Vales

Gossip
Belen Rodriguez

Dopo questo suo impegno con la movida milanese, Belen Rodriguez è tornata a casa a preparare le valigie per lei e per Santiago. Il duo ha infatti preso il volo per Roma, poiché le riprese di Tu Si Que Vales richiedono la presenza di Belen nella capitale. Così, ben vestiti e preparati, i due si sono diretti all’aereoporto dove, purtrppo, hanno dovuto aspettare a lungo a causa di un ritardo della partenza. Ma non importa, negli scatti la showgirl sorride ed è propositiva. Ben presto riprenderà il lavoro al fianco di Francesco Sole e come sempre porterà la sua frizzante energia nel programma. Tramite l’hashtag #bailaquepasa, d’altra parte, i profili social della Rodriguez sono stati già ampiamente invasi di video, simpatici o seri, di persone comuni che hanno deciso di mettersi in gioco raccogliendo la sfida lanciata dalla conduttrice.

Belen Rodriguez ambasciatrice per Marciano Guesse scoppia il Gossip

Una domanda sorge a questo punto spontanea: come mai Stefano De Martino non ha accompagnato la moglie e il figlio? Probabilmente il 4store con il suo cambio di location lo tiene molto impegnato. Di recente lo abbiamo visto invece posare con la compagna per l’atelier Vanitas, giocando a “sposare” di nuovo la sua dolce metà. I due sembrano essere, d’altra parte, i testimonial perfetti. La Rodriguez è, ormai per molti brand, una sicurezza. Lo confermano le parole di Paul Marciano, Direttore creatino di Guess Inc., investendo la showgirl del ruolo di ambasciatrice del marchio. “Belen incarna perfettamente la donna Marciano: seducente, sicura di sé e con una forte personalità”, ha affermato, confermando l’evidente legame che sussiste tra la Rodriguez e la moda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui