Belen Rodriguez e le foto con il piccolo Santiago

Santiago De Martino è sicuramente il bambino più social di Instagram! Il piccolo nato nell’aprile del 2013 è perennemente fotografato e coccolato da papà Stefano De Martino ma soprattutto da mamma Belen Rodriguez che non manca di condividere con tutti i suoi followers gli attimi di tenerezza quotidiana con il figlio. Dopo gli scatti in cui il bagnetto del piccolo è diventato un caso mediatico perchè secondo molti la scelta del lavandino della cucina metteva a rischio la vita di Santiago, arrivano altre foto che destano molte attenzioni.

Belen e Santiago, il bimbo più social dei vip
Belen e Santiago, il bimbo più social dei vip

La showgirl argentina più amata dagli italiani ha recentemente lanciato un sua collezione beachwear, frutto del lavoro a quattro mani con la sorellina Cecilia Rodriguez, e per la promozione di quest’ultima ha postato una tenera e sexy foto con il bambino. Infatti non bastavano degli scatti promozionali delle due Rodriguez, arriva anche quello da mamma super sensuale, chi non vorrebbe essere come Belen col proprio bambino in braccio?

Ieri invece Santiago è stato “usato” per fare gli auguri alla zia, Adelaide De Martino; il bambino è stato fotografato con un foglio che riportava la scritta: “Tanti auguri zia! Ti voglio tantissimo bene! Il tuo santi“. Un modo originale e dolce da parte della coppia di mandare gli auguri alla sorella di Stefano. Infine l’ultima curiosità: dopo gli scatti da diciottenne, la Rodriguez regala ai suoi fans anche una foto di lei da bambina con la chitarra tra le mani e la somiglianza con il figlio è impressionante! La foto è stata infatti sommersa di commenti da parte dei followers che ovviamente hanno notato il particolare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui