Belen Rodriguez e il suo amore per Stefano De Martino: “Lo scelgo ogni giorno”

In questi giorni stiamo apprendendo molte verità sulla vita di Belen Rodriguez e sul suo rapporto di coppia. Questo grazie alle diverse dichiarazioni da lei rilasciate, come quelle in occasione dell’intervista a Verissimo. Sappiamo persino dove passerà le vacanze di Natale, ormai. Quello di cui molto si chiacchiera ultimamente se si tira in ballo Belen, è una sua possibile seconda gravidanza.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino amore a gonfie vele
Belen Rodriguez e Stefano De Martino amore a gonfie vele

Belen ha recentemente chiarito di tenere molto in considerazione i consigli della madre, la quale ritiene opportuno aspettare ancora un po’ per donare a Santiago un fratellino. Ma la Rodriguez ha anche detto al settimanale Chi:

“Ho detto di volere un secondo figlio la prossima estate. La penso così, anche se poi non decidiamo tutto noi, se il Signore ce lo permetterà lo faremo. So già che per lui sarà un duro colpo, ma penso anche che sia il regalo più bello che gli possiamo fare. La mia vita non sarebbe la stessa senza i miei fratelli e, purtroppo, un giorno ci rimarranno solo loro, saremo noi la famiglia”.

Sembra proprio che la vita di coppia della tanto acclamata showgirl proceda a gonfie vele con il compagno Stefano De Martino. Il ragazzo ha inoltre recentemente avviato un suo negozio di abbigliamento a Milano, chiamato 4Store. Belen lo appoggia e lo sostiene nei suoi progetti e al tempo stesso ribadisce quanto forte sia la loro unione:

“Lo scelgo ogni giorno. E lo scelgo per come respira, per come parla, per come mi guarda, per come cammina, perché mi ama così, perché vive così. Non ci sono molte domande che bisogna porsi davanti all’amore”.

Ed è sempre bello sapere che una coppia vive serenamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui