Belen Rodriguez cameriera sexy al ristorante Ricci di Milano

Sempre in forma, Belen Rodriguez, vive un periodo meraviglioso tra forma fisica, famiglia e lavoro televisivo, ma venerdì sera ha trovato il tempo anche per seguire di persona il servizio all’interno del suo ristorante il Ricci di Milano. Belen è proprietaria del ristorante assieme a Joe Bastianich e Simona Miele, ma nessuno avrebbe pensato di vederla servire ai tavoli, graziando i clienti con la sua bellezza e gentilezza. La showgirl argentina ha pensato bene di valorizzare ancora di più il ristorante con la sua presenza fisica.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez incanta i clienti del ristorante Ricci di Milano

L’iniziativa l’aveva annunciata la stessa Belen su Twitter, postando una foto seguita dalla frase: “Pronta per servire i tavoli del Ricci Milano”, ma il pubblico non l’aveva presa seriamente ed invece ha dovuto ricredersi, provando forse un bel po’ d’invidia per gli ospiti del ristorante che invece hanno visto da vicino la talentuosa Belen. La showgirl si è presentata al Ristorante Ricci in tenuta mozzafiato con vestitino nero con rifiniture rosa vertiginosamente corto e scarpe decolletè tacco 12.

Belen Rodriguez cameriera al Ricci di Milano
Belen Rodriguez al ristorante Ricci di Milano

Successivamente Belen Rodriguez ha postato su Facebook due video che la riprendono durante la sua presenza in cucina e tra i tavoli del ristorante, intenta a prendere ordinazioni e servire i menu. La Rodriguez ricordando anche il suo passato da cameriera: “Il mio primo lavoro fatto con passione per tre anni della mia vita. Eccoci qui! Adesso al mio ristorante”. Belen Rodriguez infatti, prima di arrivare in Italia e cimentarsi nel mondo dello spettacolo, si arrangiava economicamente facendo la cameriera. La sua presenza al ristorante Ricci di Milano non ha fatto altro che aumentare la stima che hanno di lei i suoi fan e accrescere la sua fama di brava manager di se stessa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui