Gossip gente vipBelen Rodriguez dopo essere stata accanto al suo Stefano De Martino durante la sfilata per John Richmond al Pitti Uomo, è tornata a Firenze come special guest al Pitti Bimbo per il brand Bimbus. Intanto sul web si torna a cercare il download del video hard di Belen Rodriguez con Fabrizio Corona (nonostante la showgirl abbia dichiarato che i ladri, quando le sono entrati in casa a Natale, non abbiano rubato dischetti e nessun altro materiale informatico) perchè secondo alcune voci di corridoio è trapelata la notizia che il ricercatissimo video è online.

Belen Rodriguez: Al Pitti Bimbo intervista
Belen Rodriguez: Al Pitti Bimbo intervista

Di fronte alle domande insistenti dei paparazzi sulla gravidanza e la sua vita privata in generale, Belen Rodriguez ha dichiarato: “Per cinque mesi mi ritirerò dalle danze per stare col mio bimbo, e poi comunque lo porterò con me dove potrò. Sono prontissima non mi faccio tanti problemi, ho mia mamma che mi aiuta, e mia suocera è la migliore che io abbia mai avuto, perchè è veramente in gamba“.
Ed ha aggiunto: “Sono contraria alle donne che lavorano e approfittano della gravidanza per stare a casa ed essere pagate mensilmente. Quando la gravidanza è a rischio è giusto che sia così, ma se le donne stanno bene… una volta si zappava la terra, con la pancia“.

LASCIA UN COMMENTO