Avevamo già appreso la notizia di una trasferta imminente per Belen Rodriguez e Stefano De Martino in quel della bella e romantica Capri. Inizialmente, però, sembrava che si trattasse solo di una dolce vacanza quale prova della smentita crisi, invece la vita mondana richiama sempre a sè la showgirl argentina.

Belen Rodriguez a Capri evento Vip Champion 2015
Belen Rodriguez a Capri evento Vip Champion 2015

Belen parteciperà infatti all’ormai consueto appuntamento con il Vip Champion, ma questo non toglie che lei e il suo compagno possano passare del tempo insieme, andando a smentire l’ennesima minaccia di crisi che li voleva sull’orlo del baratro. Ricordiamo che questa volta si è addirittura parlato di un tradimento da parte di Stefano De Martino con una donna di Napoli. Di tutto questo, però, non si è mai avuta conferma e i fatti sembrerebbero parlare di tutt’altra storia. I due, tanto e troppo spesso messi al centro di disastrosi rumors, hanno invece confessato di volev un secondo figlio e di essere già all’opera per averlo. Non sembra esattamente il sintomo di una separazione. La showgirl, d’altra parte, forse esasperata dal perdurare di queste insinuazioni, ha smesso di esprimersi e ha ben pensato di dedicarsi alla bella vita sull’isola in questione.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono in crisi: insieme a Capri per il Vip Champion 2015

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Capri (foto)
Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Capri (foto)

Il Vip Champion deve essere sicuramente un’attività migliore che perdere la testa dietro il gossip infondato. Dal 4 al 7 giugno, in una location davvero spettacolare quale solo Capri può essere, l’evento, arrivato alla sesta edizione, ospiterà tantissimi ospiti importanti del panorama dello spettacolo. Da star della tv ad atleti sportivi, sembra proprio che Capri si popolerà (tanto per cambiare!) di Vip d’ogni genere. Oltre alla già citata coppia Rodriguez-De Martino, saranno presenti anche gli inseparabili Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Altrettanto immancabile la presenza di Alfonso Signorini, che troverà compagnia in una serie lunghissima di invitati: Tosca D’aquino, Pamela Prati, Euridice Axen, Francesca Testasecca, Claudia Andreatti, Giuseppe Zeno, Samanta Togni, Samuel Peron, Veronica Angeloni, Diletta Sestini, Gigi Mastrangelo, Guglielmo Stendardo, Luigi Sepe, Riccardo Montolivo, Andrea Consigli, Davide Brivio, Samuel Di Maio, Nicola Berti. Insomma, davvero un gruppo consistente ed eterogeneo che affronterà un fitto programma di appuntamenti e sfide: tra tornei di calcetto, di tennis e sfide ai fornelli ci sarà sicuramente modo di mettersi alla prova. L’entusiasmo è tanto e il divertimento sarà assicurato. Belen e Stefano non staranno certo a pensare, quindi, a ciò che le lingue lunghe possono affermare.

LASCIA UN COMMENTO