Belen e Stefano litigano per strada: “Se discuti cinque minuti è crisi.. e i fotografi romanzano!”

Mentre gli affari di Stefano De Martino sono pronti al decollo su un nuovo territorio, ovvero quello della moda attraverso l’inaugurazione del suo negozio di abbigliamento, lui e la sua famosa consorte Belen Rodriguez continuano ad essere oggetto di pettegolezzo. I loro litigi, soprattutto quelli in pubblico, non passano di certo inosservati e danno subito adito a mille discussioni. Tant’è che ultimamente si vociferava di una crisi tra i due, assolutamente smentita più volte da entrambe le parti in causa. Interrogato in merito all’argomento, Stefano si è mostrato piuttosto critico verso l’atteggiamento dei paparazzi che tendono ad ingigantire qualsiasi cosa. Soprattutto riguardo una discussione avvenuta tra Belen e Stefano per strada e riportata su tutti i magazine di gossip, Stefano scrolla le spalle e dichiara:

Belen Rodriguez piange dopo la discussione con Stefano De Martino
Belen Rodriguez piange dopo la discussione con Stefano De Martino

“II motivo era così futile che non me lo ricordo. Avendo i fotografi dietro tutto il giorno, accade che se ti scambi un bacio vedi già il titolo “passione ritrovata”, se discuti cinque minuti è “crisi”. I fotografi romanzano, fanno i fotoromanzi”.

Riguardo a queste tempeste passeggere, il giovane non sembra affatto preoccupato, forte della stabilità dei loro sentimenti. Insomma, di litigare può capitare a chiunque, ma da qui a gridare allarme per la crisi ce ne vuole. “A volte pretendiamo dall’altro un ordine e un’organizzazione che non ci appartengono, perché siamo uguali. Essere puntuali è complicato: in casa, per esempio, abbiamo tre bagni ma, inspiegabilmente, ci troviamo sempre nello stesso. A quel punto ci guardiamo e scoppiamo a ridere.”

Tanto meglio così per la coppia, dunque.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui