Barbara D’Urso, i segreti della sua energia ed il “no” a Tinto Brass

Barbara D’Urso si racconta in un’intervista al settimanale Oggi, e svela i suoi trucchi per mantenersi in forma ed essere sempre attiva e pimpante con i suoi 57 anni. Sì avete sentito bene, la conduttrice televisiva è classe 1957, ma nonostante gli anni ha fascino, eleganza ed energia da vendere. I suoi programmi Pomeriggio Cinque e Domenica Live la vedono sempre in televisione ad intervistare personaggi di ogni tipo, da vip dello spettacolo a uomini della politica, tra cui anche il premier Matteo Renzi. Inoltre, la Barbara nazionale si lascia scappare la possibilità di una prossima conduzione de L’isola dei Famosi, dall’anno prossimo in Mediaset: “in realtà sull’Isola non c’è ancora nulla di ufficiale. Ma se l’azienda me lo chiedesse, sarei disponibile, come sempre…”.

Barbara D'Urso dice no a Tinto Brass
Barbara D’Urso dice no a Tinto Brass

La D’Urso del resto è sempre sulla cresta dell’onda, due trasmissioni, una rivista diretta solo da lei, il segreto? “Il dottore mi ha detto che il mio corpo produce più adrenalina degli altri. Mangio sia carboidrati sia proteine. Alla mattina, prendo le mie goccine omeopatiche, una centrifuga di spinaci e bevo mezzo litro d’acqua. A volte, verso una bustina che rende l’acqua alcalina. La sera, con fatica, evito i dolci, che alzano il picco glicemico e mi svegliano. E mangio la frutta prima di cena”.

Nella lunga intervista arriva anche la confessione “piccante”. Ricordiamo infatti che il corpo provocante e formoso della donna, le ha anche consentito in passato di posare per Playboy, come le immagini proiettate al Magayzzini di Milano hanno ricordato, eppure nonostante questo  “mi chiamò Tinto Brass 25 anni fa per fare la protagonista di un suo film. Dissi di no”. Il regista di film pornografici è l’unico che ricevette un rifiuta dalla stacanovista della televisione italiana.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui