Barbara De Rossi: “Anthony Manfredonia non è un toy boy, faremo insieme teatro in un musical!”

Barbara De Rossi, 51 anni, ha sorpreso un po’ tutti per la sua relazione con il giovane musicista casertano Anthony Manfredonia, 30 anni, anche per le sue ripetute dichiarazioni di volere un figlio dal suo compagno. I due sono apparsi innamorati al Giffoni Film Festival. Davanti ai fotografi anche un bacio, ma solo sulla guancia. E l’attrice ha sfoggiato un sorriso radioso. I giornali, di gossip e non, si sono lanciati più volte sulla notizia, come dice lei stessa al settimanale Gioia:


I giornali si sono scatenati. Tutti a sottolineare la differenza d’età. Che questa storia sia stata trattata in modo così superficiale la dice lunga sui tempi e sull’informazione oggi.

L’attrice aggiunge:

“La differenza d’età è un motivo di scambio continuo e molto forte. Definire una persona di 30 anni un ‘toy boy’ è estremamente offensivo. Non valutano la persona, non ne sanno nulla, non sanno di chi stanno parlando. Si limitano ad appiccicargli sopra uno slogan. Una cosa che ci disturba molto… All’inizio la cosa ci offendeva, oggi ci ridiamo su. È impossibile rincorrere tutti questi giornaletti. Solo noi sappiamo cos’è la nostra storia… Spesso è lui il più maturo dei due, io la più infantile. Abbiamo voglia di fare tante cose insieme, vogliamo cambiare casa, una casa nuova, tutta nostra, con tanta terra. Abbiamo dei progetti…”


Riguardo alla notizia che lei e il suo compagno vorrebbero un figlio, dice:

Mi hanno chiesto ‘Ma lei potrebbe avere un figlio?’. E io ‘Sì, non sono ancora in menopausa’. Da questo, il giorno dopo è uscito: ‘Barbara De Rossi vuole un figlio dal nuovo compagno’. La verità è che ho una tale spinta dentro di me che forse potrei anche pensare a questo e ricominciare tutto dall’inizio. Una vita nuova. Anthony ne sarebbe felicissimo. Sarebbe per lui la famiglia che non ha mai avuto.

L’attrice ospite del Giffoni Experience pochi giorni fa ha inoltre dichiarato:

”Mi vedrete in teatro insieme al mio Anthony con uno spettacolo di Antonio Fornari con gli arrangiamenti musicali di Luigi Sacca’,  ho un compagno napoletano e sto girando un film in napoletano. Fino ad ottobre, infatti, sono alle prese con ”Napoli Milionaria!”, con la regia di Franza Di Rosa dove interpretero’ donna Amalia che originariamente fu di Titina De Filippo”.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.