Barbara De Rossi: A Sabaudia con il suo toy boy… oops scusate Anthony Manfredonia

Barbara De Rossi, cominciò a frequentare Anthony Manfredonia, musicista di oltre vent’anni più giovane, circa un anno fa. In pochi avrebbero scommesso su di loro: troppa la differenza di età, dicevano le solite malelingue. Invece eccoli, in vacanza a Sabaudia, in questi giorni con temperature tropicali di questa estate 2011, innamorati come ragazzini, ma guai a chiamare il suo fidanzato “toy boy”, pieni di progetti in mente e con qualche chilo in più.  In costume entrambi appaiono infatti appesantiti, ma del tutto indifferenti ai chiletti messi su… insieme naturalmente.


Barbara si era rimessa in gran forma con “Ballando con le stelle”, ma il nuovo amore le ha fatto probabilmente riscoprire i piaceri della cucina, ben più appaganti di quelli della pista da ballo.  E così, la pur sempre splendida De Rossi, che a breve compirà 51 anni, non riesce a nascondere le forme arrotondate. Il fidanzato la segue sulla linea “morbida” dei peccati di gola. Tra loro baci, sguardi innamorati e tenerezze. Altro che differenza d’età. In questo caso l’amore sembra davvero aver vinto sugli anni. Barbara spalma amorevolmente la crema sul viso del suo toy boy… oops scusate Anthony Manfredonia (vedi foto qui sotto).
L’amore non li ha però fermati sul piano professionale. L’attrice infatti ha deciso di diventare produttrice del nuovo Cd del suo Anthony Manfredonia, “In solitario splendore”, che uscirà il 20 settembre con l’etichetta Nar. Nei giorni scorsi, tra le calette e gli scogli di Gaeta, Anthony ha girato il videoclip di uno dei brani clou dell’album.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui