Barbara De Rossi a Domenica In: niente gossip su Anthony Manfredonia

La storia tra Barbara De Rossi, che abbiamo visto pochi giorni fa sul red carpet al Festival del Cinema di Roma e Anthony Manfredonia, pur essendo ormai terminata, non è del tutto archiviata. Come sappiamo la questione è piuttosto intricata e l’opinione pubblica si è scaldata più volte in merito al fatto, attorno al quale gravitano accuse pesanti e svariate denunce. Come Selvaggia Lucarelli aveva scritto per presentare Anthony: “Si tratta dell’ex fidanzato di Barbara De Rossi. Si lasciarono dopo che lei gli aveva prodotto dischi e l’aveva mantenuto perché il tizio (ci sono 5 denunce della De Rossi) pare avesse il brutto vizio di offendere, minacciare, alzare le mani”. Il gossip, tuttavia, ha fatto sì che l’argomento si trascinasse a lungo, rimpolpato da altre vicende. Manfredonia, infatti, dopo la relazione con Barbara ne ha avute altre, tra cui quella con Mary che gli ha dato un figlio. Ospite il 5 ottobre a Domenica Live, aveva spiegato d’essere stato arrestato per stalking alla luce delle accuse di Mary, una donna, a detta sua, malata e squilibrata. Anthony ha avuto modo di difendersi sul piccolo schermo, sebbene la testimonianza di Mary e degli avvocati non abbiano mai giocato in suo favore. Alla luce di questo e dei precedenti che lo legavano a Barbara De Rossi, il pubblico ha appreso con una certa curiosità la notizia della presenza dell’attrice nel programma di Domenica In.

Barbara De Rossi a Domenica In: “Amore criminale ormai è nel mio Dna…”

Barbara De Rossi a Domenica In
Barbara De Rossi
Barbara De Rossi intervistata da Paola Perego a Domenica In
Salvo Sottile, Barbara De Rossi e Paola Perego

Barbara De Rossi ieri pomeriggio, 1 novembre, è stata ospite a Domenica In, dove ha dato prova di grande superiorità, usando come miglior arma l’indifferenza. Ad aiutarla in questo è stata la conduttrice Paola Perego, che non ha incentrato le domande sulla spiacevole questione amorosa. L’argomento sul quale l’intervista si è concentrata è stato Amore criminale, programma condotto da Barbara De Rossi su Rai3. Un programma che conduce con molta professionalità e serietà, come la stessa Perego va a sottolineare. Gli argomenti in esso trattati non sono certo facili da gestire, essendo attinenti alla cronaca nera.

Barbara De Rossi: “L’amore non demolisce”

Come Barbara spiega, lei ha ormai abbracciato un metodo di conduzione e di gestione dei fatti molto rispettoso ed anche empatico: “Amore criminale ormai è nel mio Dna, l’ho abbracciato con tutto il cuore nel mio rapporto con la regista e autrice storica“. Quello che la conduttrice tenta di fare è non spettacolarizzare gli argomenti, essendo quest’ultimi già dolorosi in partenza. Ha concluso la sua dichiarazione con una frase che, alla luce dell’esperienza con Manfredonia, può essere emblematica: “Un amore è malato quando l’altro tenta di demolire ciò che ha davanti, l’amore non demolisce, costruisce, protegge, difende“. Ma niente è stato detto da lei contro Anthony. Sull’argomento Barbara si è espressa solo tramite ufficio stampa, dimostrando una maturità e una determinazione decisamente ammirabili.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui