Ballando con le Stelle: tra gioie e infortuni fisici

Ballando con le Stelle 2016: Sabato sera per il programma Ballando con le Stelle è stata una puntata carica di emozioni e imprevisti fisici. La prima parte della serata è stata caratterizzata dalle esibizioni dei concorrenti insieme ad alcuni familiari ad esempio Luca Sguazzini con la propria mamma Rita Pavone con il figlio Alex.

In tutto ciò si hanno già le prime coppie ufficiali che disputeranno la semifinale: Nicole Orlando e Stefano Oradei, Rita Pavone e Simone Di Pasquale, Iago Garcia e Samanta Togni, Michele Morrone  Ekaterina Vaganova, Luca Sguazzini e Vera Kinnunen… Sono queste le coppie ufficiali che disputeranno la finale del programma Ballando con le Stelle?

Il programma lo scorso sabato prende la piega tipica degli infortuni, modificando così il suo corso anche in vista della finale. Rita Pavone è messa ko da probabilmente da una costola inclinata, cosa succederà adesso è un bel dilemma dato che la cantante era stata data tra i probabili vincitori di questa edizione.

Nel corso della serata per la Pavone è stato determinante anche la prova del Ballerino per una Notte, Giancarlo Giannini, che ha guadagnato cinquanta punti regalati successivamente a Rita Pavone. Intorno alle 00:45 si conclude la sfida tra Michele Morrone ed Enrico Papi ma si aspetta ancora il risultato del televoto tra Platinette e Daniel Nilsson, però anche qui arriva un colpo di scena.

ballando con le lstelle 2016
Ballando con le lstelle 2016

Ancora un concorrente accusa di avere problemi con il suo stato di salute! La cara Platinette, che con la sua storia e la sua personalità ha conquistato il cuore degli italiani, viene colpita da un attacco di colite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui