Ballando con le Stelle 10 sceglie Selvaggia Lucarelli come nuovo giudice

Ballando con le Stelle 10: Sarà Selvaggia Lucarelli il nuovo giudice e la blogger sa come far sentire la sua voce: l’opinionista e conduttrice radiofonica non ha di certo paura di esprimere il suo punto di vista con toni forti, determinati e chiari.

Questo la renderà certo un giudice schietto, diretto e anche, forse, severo. Selvaggia, infatti, si appresta ad intraprendere una nuova esperienza sul piccolo schermo unendosi alla giuria di Ballando con le Stelle 10.

Ballando con le Stelle 10: Selvaggia Lucarelli nel ruolo di giudice a Ballando con le Stelle al posto del ballerino spagnolo Rafael Amargo

selvaggia lucarelli
Selvaggia Lucarelli

A dare la notizia è il settimanale “Oggi”, dopo aver indagato su una piccola allusione fatta da Milly Carlucci a Porta a Porta. La madrina dello show, infatti, sta dosando accuratamente le informazioni da rilasciare sulla nuova edizione del programma per alimentare la curiosità del pubblico. Durante il suo intervento a Porta a Porta si è però lasciata scappare la notizia: ci saranno grandi cambiamenti tra i membri della giuria. E il magazine, appunto, ha portato alla luce il nome di Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima dovrebbe presumibilmente prendere il posto del ballerino spagnolo Rafael Amargo mentre il resto dei giurati sarebbero quelli che ormai già conosciamo. A dare ulteriore fondamento alla cosa, c’è poi il fatto che la stessa Selvaggia ha condiviso su Facebook il link all’articolo della notizia scrivendo nella didasclia: “Mo’ a Mayer chi glielo dice?”. Gli utenti sembrano davvero apprezzare l’idea di Selvaggia in versione giudice, ben consapevoli di quanto possa essere irriverente e pungente la Lucarelli. A detta di tutti, al programma verrà aggiunto decisamente un po’ di pepe e questo potrebbe rendere il tutto ancor più interessante per i telespettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui