Avril Lavigne: Chad Kroeger le regala un super anello per l’anniversario di nozze

Gossip news – Super anello per il primo anniversario di nozze ad Avril Lavigne. A farle il regalo è stato ovviamente suo marito, il frontman dei Nichelback Chad Kroeger. La cantante ha postato anche una foto su Instagram, dove mostra l’anello enorme, con un diamante da 17 carati, e poggia la testa dolcemente sul viso della sua dolce metà. “Non riesco ancora a crederci che il regalo per il mio primo anniversario di nozze sia un diamante da 17 carati, Wow. Amo mio marito” scrive Avril sul social network.

Avril Lavigne, 17 carati per un anno d'amore
Avril Lavigne, 17 carati per un anno d’amore

A Kroeger piacciono i regali costosi: ricordiamo che l’anello di fidanzamento aveva un diamante da 14 carati, quello da sposa uno smeraldo da 20. Insomma, non si può certo dire che il cantante non sia un amante dei gioielli a che non gli piaccia coccolare sua moglie. Ricordiamo che per lui, 39enne, si tratta del primo matrimonio. Per Avril invece è il secondo, dopo essere stata sposata per tre anni con il frontman dei sum 41 Deryck Whibley.

Le nozze tra Avril e Chad non sono certo state sobrie. La cantante canadese ha indossato un abito in tulle nero e ha permesso solo a Glamour di fotografarla. Per sviare i fotografi la cantante canadese ha fatto le prove generali in bianco. E solo per Glamour ha posato, il giorno prima delle nozze, nel castello scelto per il ricevimento, con il vero abito di nozze total black.  “Non avevo le idee chiare sull’abito. Quello che ho scelto l’ho provato una sola volta, poi ho chiesto alla stilista di cambiare colore” ha spiegato Avril. Il viaggio di nozze è stato invece nell’italiana Portofino, perla della riviera ligure, per una passeggiata tra i vicoli caratteristici ed un pranzo in uno dei ristoranti in piazzetta prima di rientrare nella suite ormeggiata appena fuori dal porticciolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui