Aurora Ramazzotti delusa: momento no per la figlia di Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti costretta a rinunciare al suo sogno

Aurora Ramazzotti ultima ora – Brutte notizie per la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Che cosa è successo?

Aurora Ramazzotti ultima ora – La conduttrice del daytime di X Factor dovrà dire addio a uno dei suoi sogni. Anche ai vip, a volte, può capitare di dover rinunciare ai propri desideri. E’ quello che è successo alla figlia di Michelle Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti.

aurora ramazzotti, ultima ora, gossip, gossip news, università,
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti non è riuscita a superare i test d’ammissione per la nota università londinese e, di conseguenza, non è rientrata nella lista delle persone ammesse al College. Il King’s College non ha accettato la richiesta d’iscrizione della nota figlia d’arte.

Notizie ultima ora Aurora Ramazzotti dopo la delusione a Londra si iscrive all’Università a Milano

aurora ramazzotti, ultima ora, gossip, gossip news, università,
Aurora Ramazzotti

Respinta dal college londinese, Aurora Ramazzotti ha optato per l’Università Cattolica di Milano. La facoltà che ha scelto è Sociologia con indirizzo spettacolo. La ragazza è stata avvistata in compagnia della madre Michelle proprio nei locali della sopracitata università milanese. Certo, non sarà il King’s College, ma la voglia di studiare c’è sicuramente per Aurora. I suoi genitori, quindi, non ne saranno delusi.

Non si tratta certo di un buon momento per la figlia di Eros e Michelle: la ragazza, infatti, risulta essere stata bocciata per ben due volte anche all’esame per conseguire la patente B. Ancora non sarebbe riuscita a conquistare la tanto ambita patente. Nel frattempo, la Ramazzotti si sta impegnando nel mondo dello spettacolo: è stata, infatti, riconfermata per la seconda edizione di Daily di X Factor, come conduttrice.

Una ragazza giovane che sogna la sua indipendenza: tant’è vero che, secondo come riporta il settimanale Diva e Donna, Aurora avrebbe chiesto alla madre Michelle di poter andare a vivere da sola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui