Gossip, Astrid Bell, ecco chi è la fidanzata di Rick Karsdorp

La modella Astrid Bell attira l'attenzione dei tifosi della Roma dopo l'acquisto del suo fidanzato calciatore. Il gossip si attiva già su di lei

Gossip Wags, ecco chi è Astrid Bell, la modella e fidanzata di Rick Karsdorp

Gossip, Rick Karsdorp ha formalizzato il suo passaggio alla A.S.Roma 1927. Il calciatore olandese è sbarcato a Fiumicino aeroporto insieme alla fidanzata, la modella Astrid Bell. E il gossip italiano già impazzisce per lei. Dietro ogni calciatore, e in generale dietro ogni uomo, c’è sempre una grande e bella donna. Il binomio calciatore-bella donna, poi, funziona sempre e comunque. Vale anche in questo caso. Sbarca in Italia il nuovo acquisto della Roma, il calciatore olandese Rick Karsdorp. Avvistato nella giornata di ieri all’aeroporto di Fiumicino. Ma ad attirare l’attenzione dei tifosi giallorossi e del mondo del gossip è stato qualcun’altro. Precisamente la bellissima fidanzata Astrid Bell. Astrid è una modella che vanta un grandissimo seguito social e si candida ad essere una delle wags più ammirate intorno al campionato di calcio italiano. Karsdorp è avvisato.

Rick Karsdorp e Astrid Bell

Rick Karsdorp e Astrid Bell a Roma: la fidanzata modella manda già in tilt il gossip

Gossip, Rick Karsdorp è ufficialmente un calciatore della Roma. Atterrato nelle scorse ore a Fiumicino, ha già avuto modo di farsi notare per la presenza spumeggiante sfoderata al suo fianco. Trattasi della fidanzata modella Astrid Bell. Una ragazza che vanta oltre 23 mila follower sul suo profilo ufficiale Instagram e che sta già facendo innamorare i tifosi giallorossi, ma non solo, al maschile. Promette bene sotto tutti i punti di vista con le sue curve mozzafiato e quei tatuaggi a dir poco provocanti. Follower che sono destinati ad aumentare ulteriormente, soprattutto di marca italiana.

Astrid Bell la fidanzata di Rick Karsdorp

Astrid Bell conquista Roma e gossip: tifosi impazziti anche per la fidanzata di Rick Karsdorp

Astrid Bell non è solo bella, ma possiede anche altre qualità. Funge da traduttore per il suo fidanzato olandese Rick Karsdorp, essendo sua mamma di origini italiane, ovvero sia nata nelle Marche. Un po’ di sangue nostrano, dunque, ce l’ha. Non è escluso che possa essere persino ingaggiata per prender parte a qualche programma tv. La carriera di Karsdorp può decollare definitivamente alla soglia dei 22 anni.

Anche Astrid Bell può fare il grande salto. Da personaggio social a personaggio pubblico e, chissà, televisivo. I tifosi della Roma pronti a farci l’abitudine e a controllare in maniera pressoché frequente gli aggiornamenti del suo profilo social. Nel frattempo possono consolarsi con le foto intriganti di Ilary Blasi e Francesco Totti in quel di Mykonos.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui