Asia Argento: Incinta? Smentita la crisi con il marito Michele Civetta

Che si tratti di star hollywoodiane o nostrane la notizia non cambia: tutte sono incinte. E’ la volta di Asia Argento, già mamma di Anna Lou nata dall’unione con Morgan e di Nicola Giovanni venuto al mondo due anni fa per la felicità del regista Michele Civetta sposato nel 2008. L’attrice italiana aspetterebbe infatti il suo terzo figlio. In realtà questa notizia ci sembra un pò strana, visto che poco tempo fa la stravagante Asia Argento era apparsa sui giornali di gossip mentre baciava un altro uomo.


asia argento

Insomma sembrava che fosse in atto una vera e propria crisi d’amore con il suo Michele Civetta, ma a quanto pare non è così.
Asia Argento sarebbe di nuovo incinta e chissà che questo nuovo arrivo non possa risolvere i problemi tra l’attrice e il suo compagno. Dopo la storia d’amore con Morgan si può dire che questa con Civetta sia ancora più importante per la nostra Asia Argento.  L’ex compagna di Morgan ha però prontamente smentito la sua terza gravidanza e ha dichiarato che con il marito Michele è tornato il sereno. Meno male!


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui