Arnold Schwarzenegger: “Miley Cyrus è una persona meravigliosa”

Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger: due giovani talentuosi e di gran successo il cui idillio si è interrotto ufficialmente sotto le luci dei riflettori lo scorso aprile in seguito a soli cinque mesi d’amore. Attrice e pop-star ribelle ed estremamente audace lei, modello ed attore lui, nonché figlio del famosissimo attore e politico Arnold Schwarzenegger. 

arnold schwarzenegger oggi
Arnold Schwarzenegger

Gossip News – Arnold Schwarzenegger: solo parole d’affetto per Miley Cyrus, ex-fidanzata del figlio Patrick

Arnold Schwarzenegger intervistato da Howard Stern nel suo show radiofonico – SiriusXM Radio Show – ha speso delle parole molto carine a proposito dell’ex fidanzata del figlio, tanto chiacchierata per i suoi comportamenti decisamente non convenzionali. L’indistruttibile Terminator ha così ricordato il suo primo incontro con Miley Cyrus: “Quando ho incontrato Miley Cyrus – in occasione delle vacanze passate a sciare a Sun Valley – ho scoperto che è una persona fantastica. Con noi c’erano dei bambini piccoli. Lei usciva ogni giorno per comprare loro dei regali. Giocava con loro, davvero, passava con i bambini almeno due ore nella neve.” Momenti piacevoli fra la pop-star e la famiglia Schwarzenegger, per la quale l’immagine pubblica estremamente trasgressiva della Cyrus non ha mai rappresentato un ostacolo.

Papà Arnold Schwarzenegger si sarebbe poi espresso circa il presunto tradimento del figlio che avrebbe portato a picco la storia con la cantante e la bisessualità che quest’ultima avrebbe ora resa nota al mondo intero: “Miley credeva che la sua bisessualità migliorasse la relazione con Patrick perché poteva essere la persona che voleva. Lui le ha dato la libertà che cercava ma lei non voleva che la cosa fosse reciproca. Quando ha visto Patrick uscire con altre ragazze, non è riuscita a superare la cosa.” Tuttavia la relazione fra i due – come da patto – era una storia aperta che consentiva loro di uscire occasionalmente anche con altre persone, ma per la Cyrus non sembrerebbe aver funzionato.

“Lei è una persona meravigliosa” – ha aggiunto poi Arnold Schwarzenegger “Per Patrick la relazione con Miley Cyrus è stata un’esperienza fantastica, la loro storia era importante per entrambi, ma poi è giunta alla conclusione.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui