Ariana Grande confessa: “Ora sono una donna!”

Il 2014 volge al termine anche per una delle dive più sexy che nel 2014 hanno animato il panorama musicale internazionale, la nuova leva del pop Ariana Grande. Dopo essersi reinventata da capo a piedi mostrando un look del tutto nuovo, la star di Problem adesso ci tiene a rimarcare la sua metamorfosi attraverso un comunicato stampa.

Ariana Grande coniglietta sexy su Instagram
Ariana Grande coniglietta sexy su Instagram

La ventunenne ha infatti dichiarato alla stampa: “Non sono più una bambina e la gente deve smettermi di considerarmi come tale. So che sono cambiata, ma nulla del mio cambiamento è stato forzato o obbligato. Semplicemente sono cresciuta e ho deciso di farmi un nuovo guardaroba. Non potrei più indossare gli stessi abiti che mi proponevano quando giravo il telefilm Sam & Cat. Quelli ormai sono storia. E stato divertente tuttavia vedere come la gente abbia reagito alla mia trasformazione, con tanto interesse”. 

Prima di sfondare nel mondo della musica Ariana è infatti diventata famosa durante la sua adolescenza attraverso la televisione. La celebrità di origini italiane ha recitato per diverse stagioni nella serie televisiva Victorious in onda su Nickelodeon, e successivamente è stata la protagonista di Sam & Cat, un serial in cui era affiancata dall’ attrice di iCarly Jeannette McCurdy. Il telefilm è stato in seguito cancellato ma ha ottenuto ascolti altissimi per il canale

Solo dopo aver concluso le esperienze sul piccolo schermo la Grande ha deciso di dedicarsi alla sua passione principale, la musica, incidendo gli album Yours Truly e My Everything. L’ultimo è poi diventato un grande successo, permettendole di farsi conoscere anche fuori dal territorio statunitense. La compilation ha debuttato al numero uno di tutte le classifiche più importanti, fra cui la prestigiosa Billboard 200 ed è stato candidato ai Grammy Awards.

Insomma, pare proprio che Ariana ci tenga a difendere la sua immagine sexy. Lontana anni luce dalle trasgressioni smodate di Miley Cyrus, ma consapevole del proprio corpo e della propria sensualità e pronta a conquistare il mondo intero con la sua altissima coda di cavallo, i vestitini superhot e la piccante lingerie in vista. Non è certo un caso se è stata infatti scelta per cantare durante uno degli eventi più attesi e rimirati dell anno, il Victoria’s Secret Fashion Show.

Che dire, complimenti ad Ariana e al suo 2014 tutto da celebrare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui