Antonella Clerici: Gossip “Barbara D’Urso mi ha ferita, ha sbagliato i toni”

A perdonare la sua collega la dolce Antonellina della “Prova del cuoco” proprio non ci riesce. Secondo quanto riportato dal quotidiano Libero, sono trascorsi tre mesi e Antonella Clerici riprende, sulle pagine del settimanale Gioia il suo botta e risposta contro Barbara D’Urso, colpevole di avere sbandierato ai quattro venti la scappatella del suo compagno Eddy Martens in una maniera poco corretta.


“Esce una notizia di gossip e tutti sono liberi di parlarne – ha spiegato Antonella Clerici – Poi sta alla conduttrice scegliere i toni. E magari dire: Ho di fronte una signora della televisione, pure con una bambina, magari ci vado leggera… Tra le altre cose bisogna dire che non è che lui, in quelle foto, avesse la lingua in bocca con un’altra. Mi ha ferita il sentirla dire: ‘Avremo in esclusiva l’intervista all’amante’. Io non l’avrei fatto. E non dimentico”.
Anche nei confronti del compagno Eddy, la Clerici rivolge parole dure. Se vorrà continuare a frequentare lei e la bambina dovrà comportarsi come si deve, rispettando regole ferree. “Gli ho detto: ‘Stai con me? Tu in discoteca non vai’. Io non vado, non mi presto a determinate critiche. Se fai un lavoro come il mio devi attenerti a certe regole, come quando fai il politico o il Presidente del Consiglio”, conclude la Clerici.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui