Gossip News gente vip – Antonella Clerici e Eddy Martens stanno ancora insieme, nonostante tutti i rumors su una loro presunta rottura: da tempo ormai i giornali di cronaca rosa parlano della rottura della coppia, che continuerebbe a vivere da separati in casa per il bene della loro bambina Maelle.
Inoltre sembrava che Antonella Clerici avesse avuto un flirt con Massimiliano Pani, figlio della grande cantante italiana Mina, in giuria a “Ti lascio una canzone”, il talent di giovanissimi condotto da Antonella Clerici, su Rai1.
Pani ha smentito in modo seccato la notizia, essendo, per altro, felicemente sposato: subito pronto il secondo presunto amante di Antonella Clerici, un certo Filippo, soprannominato “Il Bello”, di Milano.

Antonella Clerici e Eddy Martens stanno ancora insieme

Antonella Clerici: E’ stanca del gossip!

Mentre Antonella è costretta a vedersi su tutti i giornali, ogni volta con un presunto amore diverso, Eddy Martens si trova a Bruxelles per impegni di lavoro: ricorderete il suo impiego di reporter sportivo.
Il giovane ha infatti lasciato il lavoro in televisione iniziato a “La prova del cuoco” essendo stato definito come raccomandato: la coppia ha dovuto subire l’allontanamento quasi forzato, senza dover contare il tradimento del giovane ragazzo e tutte le voci sui presunti nuovi amori di Antonella Clerici. Tutto ciò ha fatto portare a pensare a una rottura fra i due: lo scorso 6 dicembre però è arrivata la prova decisiva a far tacere tutte le chiacchiere. In occasione del compleanno della conduttrice, Eddy Martens ha scritto sul suo profilo twitter “Happy Birthday mio amore. Ti auguro tante belle cose”. Stufa dei gossip Antonella Clerici ha infatti scritto sul proprio profilo twitter “Vorrei capire questa moda per certi giornali di inventarsi interviste pure con i virgolettati. Che vergogna”.

antonella clerici
Antonella Clerici: gli auguri da parte del marito Eddy Martens

LASCIA UN COMMENTO