Anne Hathaway diventerà mamma per la prima volta

Anne Hathaway è uno dei volti emersi in questi anni nel mondo del cinema che ha più attirato l’attenzione del pubblico. Da quel primissimo “Pretty Princess”, al celebre “Il diavolo veste Prada” fino al più recente “Lo stagista inaspettato”, la carriera dell’attrice è ricca di successi e progetti. Attesa per lei nel 2016 anche la pellicola “Alice attraverso lo specchio”, che, essendo legata alla Tim Burton Production, si prospetta come un appuntamento imperdibile e ovviamente eccentrico. Ma l’anno nuovo per Anne porterà gioie anche in altri campi oltre quello lavorativo: è stata infatti diffusa da “E! News” la notizia della sua prima gravidanza.

Anne Hathaway mamma e Adam Shulman presto genitori

anne hathaway
Anne Hathaway

Anne Hathaway diventerà, dunque, mamma per la prima volta. E’ in dolce attesa del suo primogenito, frutto ovviamente del matrimonio con Adam Shulman. I due come sappiamo hanno avuto una relazione di quattro anni prima di sposarsi a settembre del 2012. Risale proprio a quell’anno una dichiarazione dell’attrice in cui Anne si esponeva molto sul tema “famiglia”.

Al tempo aveva infatti dichiarato di voler diventare mamma, cominciando ad avere un bambino per poi averne altri e adottarne. Il progetto di una grande famiglia allargata e piena d’amore, quindi, c’è sempre stato. Sembra che ora sia stato mosso dai due coniugi il primo passo nella direzione tanto agognata. Per Shulman, 34 anni, e la Hathaway, 33 anni, sembra essere giunto il momento di affrontare questa nuova avventura diventando genitori. Per il momento da entrambe le parti non sono giunte conferme ufficiali, ma la notizia è già virale proveniendo da una fonte piuttosto attendibile che a sua volta ha citato nella notizia informatori piuttosto pronti sull’argomento.

Insomma, stando a quel che sembra lo scoop è più che certo. Dall’attrice, altrimenti, sarebbe probabilmente già giunta una smentita vista l’entità della risonanza avuta dalla news. A quanto sembra il pubblico, davvero affezionato all’attrice, ha accolto davvero con gioia la notizia. I primi commenti sono arrivati sui social e numerosi sono gli utenti che si sono già congratulati con l’attrice. Altri continuano a chiederle informazioni e conferme. Ma nel frattempo una certezza li unisce tutti: Anne sarà una grande mamma. A breve oppure no?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui