Annalisa, a The Voice of Italy basta un particolare ed è già gossip

Gossip, Annalisa a The Voice of Italy – Nella puntata di ieri sera di The Voice of Italy una tra gli ospiti di eccezione è stata Annalisa Scarrone. In procinto di rilasciare un nuovo album di inediti dal titolo “Se avessi un cuore”, la talentuosa ed amata cantante ha duettato con Charles Kablan.

In attesa dell’uscita del disco, fissata per il 20 maggio, i suoi fan hanno avuto modo di apprezzarla sul piccolo schermo e sentirla cantare “Una finestra tra le stelle” insieme al concorrente del Team Killa. Il brano, scritto per lei da Kekko Silvestre, è stato presentato lo scorso anno a Sanremo ed è tornato ad emozionare il pubblico per la speciale alchimia e la sintonia che si è instaurata tra Annalisa e Kablan.

The Voice Of Italy 2016 - Annalisa
The Voice Of Italy 2016 – Annalisa

Prima di salire sul palco, Annalisa ha rinnovato l’appuntamento a The Voice tramite Instagram. “A tra poco”, ha scritto infatti sul social, pubblicando un selfie che immortala il suo look semplice ma efficace. Con un vestito nero molto basic, i capelli sciolti e il trucco scuro, la bellezza della Scarrone viene confermata e non oscurata da eccessivi fronzoli. La foto ha catturato il “mi piace” di più di 6mila utenti anche se il suo outfit ha fatto discutere parecchio. Molti commenti, infatti, si sono concentrati su alcune curve messe in risalto dal vestito. Diversi telespettatori hanno adocchiato un certo “pancino” e hanno cominciato a chiedere ad Annalisa se è o no in dolce attesa. In molti però imputano l’errore all’abito che, forse un po’ largo, che ha potuto ingannare i più curiosi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui