Anna Tatangelo hot: Un nuovo singolo e i suoi sexy cambiamenti di look

Gossip news gente vip – Ecco la cantante Anna Tatangelo nelle vesti di un “meccanico hot“.  Come tutti i personaggi dello spettacolo amanti dell’esibizionismo, anche lei è solita postare su Twitter tutti i suoi cambiamenti di look: da conturbante manager, ballerina sensuale a femme fatale. Eclettica, camaleontica e irresistibilmente sexy la compagna di Gigi D’Alessio ha appena terminato il video per il nuovo singolo in uscita…
Finito ora!!!!!!!!!! Vi presento la mia squadra… Sono stati davvero formidabili il video è SPETTACOLARE!!!” cinguetta Anna mentre posa tra i “suoi ballerini”. Poco prima aveva condiviso uno scatto “da officina”, in veste di sexy meccanico, bigodini in testa, sporca di grasso, ventre scoperto e una micro canotta bianca.

Anna Tatangelo hot: In uscita il nuovo singolo
Anna Tatangelo hot: Meccanico sexy su Twitter foto

In una cartolina social più recente rieccola invece completamente “cambiata”. Questa volta Lady Tata posa in veste di manager, provocante e conturbante in mini dress e occhiali da vista.
E poi ancora in versione ballerina e prima ancora femme fatale in abito da sera e cortigiana del ’700 ispirata al a maschera di Arlecchino. Travestirsi è un gioco che la giovane cantante 26enne ama fare e i suoi innumerevoli look saranno il leit motiv del nuovo video-clip, le cui coreografie sono state affidate per l’occasione a Steve La Chance.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.