Anna Tatangelo e Belen Rodriguez: “E’ un’amicizia molto bella”

Anna Tatangelo è stata intervistata dal settimanale Chi e si è espressa in modo più o meno positivo su diversi argomenti. Una tematica che davvero la innervosisce è quella riguardante il suo aspetto. I tanti che le imputano di sembrare vecchia hanno cominciato, infatti, ad infastidirla tant’è che la cantante ha deciso di smettere di dare peso a questo genere di commenti. Forte dei suoi 28 anni, Anna si sente una donna all’apice della femminilità e ha deciso di godersi questi anni senza rendere conto al giudizio di nessuno. Una scelta senza dubbio azzeccata. La sua svolta “sexy” continuerà, quindi, per il piacere del pubblico maschile.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo fiera del suo aspetto sexy e della sua personalità

Tutto questo, però, coesiste con un altro lato di sé. Un lato molto casalingo e pantofolaio, che lei racconta in questo modo:

“Posso anche fare la supersexy, ma ho una stabilità familiare. Sono una che la domenica è sempre a casa a cucinare e che è stata in discoteca per la prima volta due mesi fa.”

Anna Tatangelo e Belen Rodriguez: amiche da anni

Una persona che Anna Tatangelo sente molto vicina è Belen Rodriguez. Sebbene si parli in questo caso della showgirl festaiola per eccellenza, sempre presente a tutti gli eventi mondani che contano, le due sembrano essere molto vicine e legate da una profonda amicizia che supera le differenze:

“La nostra è un’amicizia molto bella, la dimostrazione che fra donne non sempre c’è invidia. Magari nella musica è più difficile perché subentra la competizione, ma io e Belen, facendo lavori diversi, siamo complici. E poi lei la pensa come me.”

Le due si sono conosciute, come Anna racconta, qualche anno fa dietro le quinte di un concerto. In quell’occasione, Belen si era da poco fidanzata con Stefano De Martino e i media avevano già cominciato a tartassare la coppia. La Tatangelo, esperta grazie alla sua relazione con Gigi D’Alessio, criticata molto e inizialmente non accettata dalla sua famiglia, le diede qualche consiglio per vivere meglio la situazione. D’altra parte, se si parla di polveroni mediatici, la cantante sa bene di cosa si tratta alla luce del suo passato:

“Contro i pregiudizi c’è solo una cura, quella del tempo, perché è lui a darti ragione. Quando mi sono legata a Gigi, ne hanno detto di tutti i colori. Ora, dopo dieci anni, avranno capito che è una cosa seria.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.