Anna Safroncik in bikini a Formentera

In attesa delle riprese per la terza edizione della fortunata fiction di Canale 5 Le tre Rose di Eva, Anna Safroncik sta trascorrendo qualche giorno di vacanza a Formentera insieme al compagno Paolo Barletta e come ormai fanno tutti i vip che si rispettino anche lei ha voluto regalare ai suoi fans alcune immagini pubblicandole su Istagram. “Un sorrisone da Formentera!” è il commento alla foto. Anna Safroncik è in perfetta forma e sfoggia il suo bikini bianco, pareo in vita e un elegante cappellino blu sulla testa.

Anna Safroncik sfoggia un fisico mozzafiato in vacanza a Formentera
Anna Safroncik sfoggia un fisico mozzafiato in vacanza a Formentera

Nell’altra foto la vediamo seduta sugli scogli assorta a guardare l’infinità del mare. Anna è felice, la relazione con Paolo va a gonfie vele, i due piccioncini infatti sono innamorati più che mai. L’attrice ha sempre confessato di sognare una vita normale, fatta di casa e lavoro, senza eccessi né colpi di testa e forse anche per questo è così tanto amata dal pubblico.

anna safroncik vacanze a formentera foto

1 commento

  1. Difficile dire se è più bello lo spettacolo offerto dalla natura del luogo o la bellezza senza eguali della Safroncik. Decolté che lascia spazio all’immaginazione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui