Anna Falchi: Felicità e tanto amore con Andrea Ruggeri

Gossip NewsAnna Falchi e Andrea Ruggeri si amano davvero. Eccoli insieme, paparazzati per le strade di Milano mano nella mano, più innamorati che mai. L’attrice e produttrice, reduce di ben 2 premi vinti al Festival di Roma, vive un momento davvero felice e il merito è sicuramente anche e soprattutto della sua ritrovata serenità sentimentale.

Anna Falchi e Andrea Ruggeri a Milano

La sua relazione con il nipote di Bruno Vespa dura infatti ormai da quasi due anni e sembra procedere a gonfie vele, tanto che si mormora di un possibile matrimonio. La coppia dopo aver cercato un abito per Alyssa, ha fatto una sosta alla pasticceria Cova.
Per la Falchi è un periodo pieno di soddisfazioni anche nel lavoro: oltre a essere stata la produttrice esecutiva del film “E la chiamavano estate” sta già pensando ad una nuova avventura cinematografica.  Anna infatti sarà presto impegnata nelle scene del film “Maria Asuncion” diretto da Vincenzo e Matteo Cerami.
Andrea Ruggeri le è stato vicino sin da quando la relazione della Falchi con Danny Montesi è giunta al termine, nel 2010, poco dopo la nascita della piccola Alyssa, che ora ha due anni.  I rapporti con Montesi ora sono diventati più cordiali e civili e gli antichi veleni, post-rottura, non sembrano avere lasciato strascichi. L’ex showgirl ha compiuto 40 anni da poco e pare aver ritrovato una splendida forma. Sarà l’amore la chiave di tutto?

Vedi anche : Michelle Hunziker incinta di Tomaso Trussardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui