Angelina Jolie e Brad Pitt: “Ci siamo scritti lettere d’amore”

Molti credono che inchiostro e carta abbiano perso il loro fascino, e invece c’è Angelina Jolie a dimostrare l’esatto contrario: la star ha infatti confessato alla rivista americana Tv Week, che con Brad Pitt ci sono state anche tante lettere d’amore scritte a mano. I due fidanzati più amati di Hollywood si sarebbero infatti scritti quando erano impegnati sul set, in parti del mondo molto lontane: un gesto molto romantico che la Jolie ha svelato suscitando ancora più entusiasmo nei fan della coppia Brangelina.

Angelina Jolie e le lettere d'amore a Brad Pitt
Angelina Jolie e le lettere d’amore a Brad Pitt

Lei in Australia per dirigere Unbroken, lui a Londra impegnato sul set di Fury, e la passione tra i due proseguiva tra parole d’amore scritte a penna: Abbiamo deciso di immaginare che lui fosse sul fronte europeo e io in quello nel Pacifico. Quelle lettere, e il pensare alle persone di allora separate per mesi o anni, ci hanno molto uniti”, ha dichiarato un’innamoratissima Angelina Jolie, mostrando che quando c’è vero amore le distanze contano molto poco. Romanticismo e sostegno da parte di Brad Pitt le sono bastati a rendere la loro storia molto forte. I due amano riuscire sempre a stupirsi e farsi sorprese per tenere sempre in vita l’amore.

“Ti metti con qualcuno, e siete due personalità distinte e vi sentite ispirati l’uno dall’altra. Vi sfidate, vi completate, vi fate impazzire in maniera bellissima. Dopo tutti questi anni abbiamo una storia comune e quando dividi una storia con qualcuno, gli sei anche amico in maniera così sincera e profonda che ti dà conforto, sollievo e un amore grande che nasce dall’averne passate tante insieme”, queste le parole dell’attrice per riassumere una delle storie d’amore più belle d’America che ha incantato non solo loro ma anche il pubblico. Una storia d’altronde scoppiata imprevedibilmente, quando galeotto fu il set di Mr & Mrs Smith: un film a cui i due saranno per sempre legati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui