Angelica Livraghi: L’ex gieffina ha un nuovo fidanzato

Gossip Grande FratelloAngelica Livraghi è di nuovo innamorata. Dopo diverse vicissitudini sentimentali, ha un nuovo fidanzato: Simone, un pilota quarantenne. Angelica ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Visto in cui ha raccontanto come ha conosciuto Simone, il sentimento che la lega a lui e i progetti futuri. Conosciuta al pubblico del piccolo schermo, non solo per la partecipazione al reality show Grande Fratello, ma anche per la storia tormentata con Ferdinando Giordano, collega nella casa più spiata d’Italia, Angelica è stata fidanzata anche con Glauco Dolci, ex tronista di Uomini e donne.

Angelica Livraghi ha un nuovo amore
Angelica Livraghi ha un nuovo amore

Gossip, News Vip, Gossip Notizie Tv, Cronaca rosa di oggi

Dopo queste due storie che l’hanno segnata molto, Angelica Livraghi aveva deciso di dedicarsi solo agli animali. Ma si è ricreduta presto, quando ha capito che l’amicizia con Simone, conosciuto subito dopo il reality tramite amici in comune, si era trasformata in amore. «Stiamo assieme da poco più di tre mesi, ma a me sembrano anni. E lo dico in senso positivo – ha rivelato l’ex gieffina -. Grazie a lui ho capito cosa vuol dire divertirsi e stare veramente bene con una persona».
Il rapporto va a gonfie vele, perché nessuno dei due dà nulla per scontato. Anzi Angelica ha detto di essere più corteggiata adesso che all’inizio della storia. Sul futuro l’ex gieffina non ha nessun dubbio. «Se mi chiedesse di andare a convivere, non avrei problemi».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui