Angela Federico: “Con Rudolf? Solo un bacio, il fidanzamento non fa per lui!”

Una ne fa e cento ne pensa. Rudolf Mernone, dopo aver infranto il cuore di Ilenia e aver ammaliato con il suo fisico statuario anche le altre ragazze della Casa più spiata d’ Italia, è  tuttora al centro di una potente bufera mediatica che lo ha visto legato per un veloce flirt a Guendalina Tavassi da lui stesso “ quasi confermato”.  Ora a uscire allo scoperto è Angela Federico, ballerina trentunenne, originaria della Basilicata, ma residente a Roma da nove anni, che ha ammesso ai nostri microfoni di aver avuto una relazione con l’ affascinante rugbista.


Angela, e così sei caduta anche tu nella rete di Rudolf?

Brava, hai centrato immediatamente l’argomento! ( ride di gusto) Lui- a mio avviso- non è al momento un ragazzo da storie serie né tanto meno da fidanzamento. Con le ragazze vuole solo divertirsi. E pure tanto!

Che vorresti dire?

Voglio dire che quando si approccia con una donna lo fa con il classico atteggiamento del giovane che vuole farsi una risata e una divertita. Beccarsi qualche bacio, qualche coccola e se scappa qualcosa d’ altro ma sicuramente non costruire qualcosa di concreto. Lo si intuisce guardandolo quando esce con la sua comitiva di amici, tutti rigorosamente maschi e anche decisamente “ marpioni”.

Mi sembra di intuire che lo hai visto parecchie volte…

Oddio, parecchie no, diciamo un paio di volte. La prima volta che l’ho incontrato fu a luglio durante l’ Internazionale di Rugby a Roma. Io ero una delle dieci ragazze che dovevano premiare i rugbisti. Ci siamo conosciuti, abbiamo parlato un po’ e poi mi ha chiesto il numero di telefono. Io gliel’ ho dato senza farmi tanti problemi e senza soprattutto costruirmi tanti “ castelli in aria”. Lui era ed è tuttora un gran bel ragazzo. Un tipo muscoloso e “ ben messo” che sicuramente fa strage di cuori presso il pubblico femminile. Quindi mi sono sentita onorata e in qualche modo felice di questo suo interesse nei miei confronti anche se- ribadisco a chiare lettere- non mi sono fatta tante illusioni.

E poi che è successo?

Ci siamo sentiti svariate volte tramite sms e a cercarmi per primo era praticamente sempre lui. Successivamente ci siamo rivisti all’ Area di Roma dove io svolgevo il ruolo di ragazza immagine. In quell’ occasione ci siamo parlati ed è scappato pure un bacio.

Un bacio e nient’ altro?

Sì, un bacio e nient’ altro nel senso che non siamo stati a letto insieme, se è questo che intendi con “ altro”. Ci siamo sentiti ancora per un po’ via sms ma poi io gli ho detto che stavo frequentando anche un’ altra persona e che quindi non potevamo fare seriamente, anche se -come ho già detto poco- fa avevo intuito che nemmeno lui volesse qualcosa di serio da me. Lui mi ha risposto nel suo classico tono pacato che pure lui stava frequentando un’ altra persona. Anzi, mi disse che era fidanzato con un’ altra!

E tu ci hai creduto?

Francamente no! Nel senso: ok, frequenterai anche un’ altra ma che tu sia fidanzato non ci credo manco se me lo giuri! Ribadisco: il fidanzamento non fa per lui! E con questo credo di aver detto tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui