Andrea Preti vacanze tra Ibiza e Saint-Tropez: da solo!

Andrea Preti continua la sua vita mondana tra Ibiza, Saint-Tropez e la Sardegna.

Nonostante Andrea Preti fosse già modello, attore e regista non era molto conosciuto prima del reality. Dopodiche è iniziato a diventare uno dei personaggi più richiesti. Dopotutto la bellezza non si nasconde. Durante il Vip Champion a Capri, era stato avvistato in compagnia di Lorena Cacciatore. Da quel momento i due attori hanno iniziato a mandarsi frecciatine via social, ma il gossip, è subito tramontato.

Andrea Preti, gossip
Andrea Preti

Andrea Preti continua la sua vita tra amici, lavoro, vacanze e mondanità. Ma questo weekend è volato nell’isola della Sardegna, precisamente nella Costa Smeralda. Preti, con altri personaggi dello spettacolo, è stato invitato all’evento più glamour dell’estate sarda. Infatti sabato 9 luglio è avvenuta l’apertura del Coutry Club Porto Rotondo. Andrea Preti non può perdersi questi eventi. In Sardegna ha incontrato tanti suoi amici. In particolare era presente anche l’attore Emanuele Propizio, con il quale ha passato il weekend.

Andrea Preti
Andrea Preti con Emanuele Propizio

Ma all’evento erano presenti tanti personaggi, come ad esempio Karina Kascella. Ma anche tante modelle. E’ probabile che Andrea, approfittando dell’occasione, rimanga qualche giorno in più in uno dei mari più belli del nostro paese. Dopotutto i suoi scatti infiammano il web. Infatti, essendo modello, è propenso a pubblicare costantemente foto dove mette in mostra il suo fisico.

Andrea Preti
Andrea Preti

Ed è normale che riceve tanti likes e commenti. “vederti torna subito il sorriso!!!” “Tu m’illumini d’immenso”. “Meraviglioso”. “Bellissimo”. “Bello”. D’altro canto, anche se è stato molto criticato per i suoi comportamenti sull’Isola dei Famosi, continua ad essere ammirato ogni giorno.

Andrea Preti news
Andrea Preti

Ora non ci resta che aspettare un suo nuovo film, che pare sia già in cantiere. Infatti in una foto, dove c’è lui intento a scrivere, ha scritto: “Mai fermarsi. #rehearsal #script #unnemicochetivuolebene“. Sono tutti i suggerimenti per farci capire che è in arrivo un nuovo film.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui