Andrea Preti in Sicilia e pensa ad Eleonora Berlusconi durante le vacanze

Andrea Preti a torso nudo in Sicilia, pensa alla bella Eleonora Berlusconi?

Grazie a tutti per questo 2015. Ho apprezzato tutti i vostri commenti. Con il nuovo anno prometto di rispondervi ancora di più!”. Così Andrea Preti, attore e regista italiano, saluta l’anno nuovo e i suoi fan su Instagram, condividendo una foto che ha decisamente deliziato il pubblico femminile. Intento a godersi il sole della sua amata Sicilia, infatti, Andrea Preti siede senza maglietta su uno scoglio in riva al mare e, con i muscoli in vista e i capelli al vento, fa decisamente la sua figura. Così con questo scatto e in uno dei successivi, in cui contempla il mare a petto nudo, Preti non poteva che riscuotere successo e raccogliere qui e lì commenti positivi e complimenti sul suo aspetto. Intanto scrive: “dalla montagna al mare in 15 minuti, questa è la Sicilia” e si gode entrambi gli aspetti di questa bellissima terra, immortalandoli per i suoi followers. Così, se è vero che posa assorto in riva al mare, è vero anche che non si lascia sfuggire l’occasione di una bella scalata sull’Etna a suon di “Scaliamo questo 2016”, dedicando un selfie in bianco e nero ai suoi fan.

andrea preti gossip news
Andrea Preti

Andrea Preti: fisico in vista su Instagram, i fan apprezzano

andrea preti
Andrea Preti

Riempirsi gli occhi di posti bellissimi, alleggerisce la testa”, scrive poi, condividendo un’altra immagine della sua vacanza. Sullo sfondo c’è come sempre un paesaggio mozzafiato e in primo piano invece un sorriso dolce che come sempre piace molto ai suoi sostenitori. Questi ultimi non fanno che spronarlo e incentivarlo nei suoi progetti, ultimo tra tutti il suo nuovo film “Animals”, cui sta dedicando davvero tutto se stesso e di cui è regista, attore ed anche sceneggiatore.

Una figura poliedrica, la sua, che non manca di deliziare il pubblico femminile anche con un’immagine di bell’aspetto.

Così non passa di certo inosservato il suo autoscatto con i capelli raccolti e completamente shirtless, accompagnato da queste parole: “Preparandosi per l’action movie Animals. Non vi arrendete mai!”. E così continua la carrellata di complimenti: “Un Andrea Preti al giorno togliere qualsiasi cosa di torna”, “Grazie per questo quotidiano infarto mattutino”, “Quando il buongiorno si vede dal mattino” e così via, con tanti commenti positivi e anche scherzosi che apprezzano il suo aspetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui