Andrea Pirlo paparazzato a Miami con Valentina Baldini

Andrea Pirlo e Valentina Baldini a Miami

Gossip newsAndrea Pirlo in vacanza a Miami con la fidanzata Valentina Baldini. Sembra che tra i due ci sia aria di crisi!

Andrea Pirlo decide di godersi un weekend di puro relax e amore in compagnia della bellissima Valentina Baldini, visto che l’ex centrocampista della Juventus non ha potuto prendere parte agli Europei 2016. Qualcosa però sembra andare storto con la sua dolce metà. Sarà aria di crisi per la coppia?

Novella 2000 paparazza Andrea Pirlo e Valentina Baldini a Miami. L’ex calciatore della Juventus pare sereno e intento a godere momenti di relax su una sdraio, mentre Valentina appare quasi annoiata di trovarsi a Miami con il suo fidanzato, oltre che arrabbiata.

andrea pirlo miami
Andrea Pirlo e Valentina Baldini a Miami

Cosa sarà successo? Andrea Pirlo dà un bacio in fronte alla sua amata, ma lei pare impassibile, né un sorriso, né un abbraccio. Pirlo deve sicuramente aver fatto qualcosa che a Valentina non è affatto piaciuta.

Il calciatore Andrea Pirlo aveva deciso di trascorrere qualche giorno a Miami visto che non è stato convocato per gli Europei 2016. Nonostante ciò appare sereno e non sembra affatto deluso dalla decisione del ct Conte. Recentemente a Sky Sport ha dichiarato: “Ho parlato con Conte, non c’è stata nessuna delusione. Sapevo già quello che dovevo fare e quello che non dovevo fare. Ci siamo confrontati durante la stagione, sono decisioni che si prendono da entrambe le parti. Il CT è lui ed è giusto che faccia le sue decisioni, che decida quello che è meglio per lui. Spero vinca l’Italia, anche se ci sono altre squadre più favorite come Germania, Spagna e Francia. Sarà un bell’Europeo ma mi auguro che i miei compagni riescano a portare a casa questo trofeo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui