Andrea Diprè : “Sara Tommasi? Non posso mettermi con una che non si droga”

Ormai irrecuperabile e sempre alla rincorsa degli eccessi, l’ex critico d’arte contemporanea Andrea Diprè ha annunciato pochi giorni fa il suo ritorno sentimentale con la showgirl e porno star Sara Tommasi. A preoccupare non sono gli atteggiamenti di Diprè, ma la figura di Sara Tommasi, che si vede accanto un personaggio ormai fuori controllo che non può far altro che deviarla ancora di più.

Sara Tommasi tace l’ennesima esternazione di Andrea Diprè

Sara Tommasi
Andrea Diprè

Proprio in un video postato sui social, in cui Diprè annuncia il loro continuo fidanzamento, Sara Tommasi risulta in silenzio per tutta la durata del filmato e sotto la pressione della figura di Diprè.
Gli effetti della droga sullo stesso Andrea Diprè vengono evidenziati in un altrettanto inappropriato video in cui l’uomo si riprende durante la guida della propria auto, ascoltando e cantando una canzone con movimenti convulsi. Diprè postera poi sui social questo messaggio: “Sorry, ma non posso proprio mettermi con una che non si droga…”

Il messaggio ha fatto scoppiare l’ennesima ribellione dei fan della Tommasi, che hanno riempito i post di Diprè con insulti o frasi di pena verso l’uomo. Lo stesso aveva precedentemente rivelato: “Io sono a favore della legalizzazione di qualunque sostanza stupefacente, di qualunque droga. Penso che tutto può essere pericoloso: dipende dall’uso che se ne fa, e dalle circostanze. Io faccio uso di droghe quotidianamente. Per me la droga è come l’acqua San Pellegrino, quella che costa un po’ di più”.

Sembra che a Diprè comunque non siano interessate le reazioni del pubblico, visto il post successivo inserito su twitter: “Cocaine effects”.
Un’ultima notizia bomba? Diprè ha annunciato il suo futuro matrimonio con Sara Tommasi, matrimonio che si svolgera a Los Angeles.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui