Anastacia Special Artist Award 2015 a “The Children for Peace”

Una Anastacia in splendida forma alla serata di Gala per i dieci anni di The Children for Peace Onlus a Roma. Un appuntamento al quale l’artista è particolarmente legata: la ONG fondata dalla filantropa americana Debra Mace, infatti, quest’anno è impegnata alla raccolta fondi per terminare la costruzione del poliambulatorio in Mali.

Anastacia The children for Peace photocall
Anastacia
Anastacia The Children for Peace photocall
Anastacia The Children for Peace 2015

Durante la cerimonia la cantante, molto nota per la sua sensibilità, ha ricevuto il premio Special Artist Award 2015 per il suo impegno nel sociale e la lotta contro l’HIV. Un riconoscimento importante che oltre alla sua bravura professionale, la premiano come persona speciale.
La grintosa Anastacia ha proposto un look semplice, raffinato e originale: una morbida gonna longuette con leggere linee verticali, accompagnata da un giubbotto di pelle color ruggine, aderente, a sottolineare il punto vita. Un accoppiamento che ci ha regalato una Anastasia sinuosa e nello stesso tempo elegantemente sexy; una mise che ha espresso in pieno il suo carattere e la sua personalità.
Molto discrete le scarpe, color panna, con un immancabile tacco 12 che hanno reso ancora più piacevole e slanciata la sua figura. Il trucco, neanche a dirlo, soft e adatto per l’occasione: a spiccare solo un rossetto della stessa tonalità del giubbotto indossato. Un equilibrio perfetto.
Molti i fotografi ad immortalarla a Spazio Novecento a Roma durante il photocall. Anastacia, protagonista allo charity gala dinner, si è esibita con l’Orchestra Sinfonica Marco Dall’Aquila diretta dal Maestro Jacopo Sipari di Pescasseroli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui