Anastacia e il cancro: “Sono una lottatrice”

La “Ultimate Collection” di Anastacia, contenente i suoi migliori brani e due pezzi inediti, ha già conquistato il pubblico, scalando le classifiche. Entrata già nella top 10 dei dischi più venduti in UK, sta procedendo bene anche in tutti gli altri paesi. L’amore dei fan per Anastacia si fa sentire adesso come si è fatto sentire per tutto questo tempo, specie durante le fasi della malattia della cantante. Come sappiamo, l’artista ha sofferto a causa di ben due tumori. Da questa esperienza negativa, però, la grande cantante sembra essere riuscita a trarre una morale positiva e a rinvigorire se stessa con nuova determinazione e nuova forza.

Anastacia e tumore al seno
Anastacia

Anastacia più forte dopo la malattia

Lo ha raccontato durante un’intervista a Tiscali, parlando a cuore aperto e ovviamente ringraziando il suo pubblico sempre presente e affettuoso. Anastacia, con grande lucidità e grande saggezza ha detto: “So che generalmente le persone vedono i problemi di salute come un qualcosa di negativo ma per me non è così. Se non li avessi avuti non avrei potuto passarci attraverso e superarli e diventare la donna che sono oggi. Una lottatrice, una donna più saggia, una donna che sa di non essere perfetta e che non prova neppure ad esserlo. Ma che è riuscita ad attraversare cose importanti e che è capace di rialzarsi dopo una caduta”. Sono parole, queste, che possono essere d’ispirazione per le persone in difficoltà e dar loro la speranza giusta per continuare a lottare. L’intento di Anastacia è anche questo. Siamo di fronte ad una donna forte, la cui musica ha sempre espresso questa tenacia e questa attitudine che viene ora confermata dal suo modo di affrontare dinamiche così problematiche.

Anastacia annuncia il duetto con Laura Pausini

L’artista non si ferma, anzi, riparte alla grande e si tuffa di nuovo nel lavoro, nella musica, nel calore dei suoi fan. Lo fa annunciando un tour per l’anno nuovo che prevede anche tappe nel nostro Paese. Il tour mondiale infatti passerà anche per il Padova il 3 aprile al Gran Teatro Geox di Padova, per Milano il 4 aprile al Teatro Linearciak, per Bolzano il 6 aprile al Palasport, per Piazzola sul Brenta il 19 luglio all’Anfiteatro Camerini e per Lucca il 20 luglio in occasione del Lucca Summer Festival di Lucca. Ma le sorprese non finiscono qui: Anastacia ha anche annunciato un inedito duetto con Laura Pausini, nato per caso dai commenti e dalle proposte dei fan. A quanto pare sono andate a buon fine, perché due grandi cantanti lavoreranno presto insieme!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui