Ambra Angiolini posa in lingerie su Instagram

C’è molto movimento in questi giorni sul profilo Instagram di Ambra Angiolini. La ragione di tale attenzione, pur sempre dimostrata dal pubblico nei suoi confronti, è ora una fotografia che immortala l’attrice in lingerie. Immersa in un ambiente carico di fascino, Ambra sta seduta sul bracciolo di un sofà dalla tappezzeria retrò e indossa un reggiseno e delle culotte rosa chiaro. Il completino risalta decisamente la sua immagine, mettendo in evidenza non solo un’impeccabile forma fisica ma anche delle lunghissime gambe snelle che terminano in tacchi a spillo dorati. I capelli semiraccolti, l’espressione assorta e l’atmosfera generale della fotografia hanno contribuito al gran successo della stessa. Non c’è neppure un briciolo di volgarità in questo scatto, tutto è al posto giusto e il contesto ben costruito accoglie la Angiolini alla perfezione. C’è da ricordare che questa donna, così impeccabile e magnetica, ha attraversato ben due gravidanza, essendo mamma di Jolanda, nata nel 2004, e Leonardo, nato nel 2006.

Ambra Angiolini instagram
Ambra Angiolini

Ambra Angiolini apprezzatissima dagli utenti di Instagram

Una volta condivisa l’immagine su Instagram, il pubblico ha confermato la buona riuscita del progetto, acclamando con approvazione ed affetto alla talentuosa Ambra. “Sei bellissima Ambra Francesco è fortunatissimo ad averti come moglie”, “complimenti per La bella donna che sei e la brava attrice che sei diventata”, “Eccezionale, bella, affascinante, delicatamente sensuale!”, questi sono solo alcuni dei commenti che si sono susseguiti sul social. In realtà, il primo della serie da noi proposta offre un aggancio interessante: Ambra Angiolini e Francesco Renga, pur avendo una relazione da ben tredici anni, non sono effettivamente sposati.

Ambra Angiolini pensa alle nozze con lo storico compagno Francesco Renga?

Probabilmente a livello di sentimento i due si considerano marito e moglie, ma a quando le nozze vere e proprie? Questo non si sa e l’argomento era stato in passato messo in ombra dal tradimento di lei a danno del cantante. Ambra ebbe infatti un flirt con Pier Giorgio Bellocchio che costò alla coppia in un periodo di crisi ormai archiviato. Ora si vocifera che i due possano di nuovo avere in mente il matrimonio. Sarà vero? Se sì, quando avremo il piacere di vedere Ambra con l’abito bianco? Chissà…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui