Kim Kardashian litiga con Kendall Jenner: “Mia sorella deve tutto a me!”

Kardashian non è sinonimo di noia o prevedibilità. Nella famiglia più chiaccherata dello showbusiness tutto può succedere, e gli ultimi screzi fra la navigata Kim e la novellina e ben più giovane Kendall sembrano esserne la perfetta dimostrazione. La diva moglie del rapper Kanye West sarebbe infatti terribilmente infastidita dall’incredibile successo ottenuto dalla sorellina.

Kim contro Kendall: “Le ho già comprato tutto”

Kim Kardashian litigio con la sorella Kendall Jenner
Kim Kardashian litigio con la sorella Kendall Jenner

A dare conferma dell’attrito fra le due il trailer della nuova stagione del reality famigliare “Al Passo Con i Kardashian”. In un momento del filmato si può vedere Kim discutere con la sorella Khloe a proposito di un regalo per la Jenner. Visibilmente indispettita, Kim sbotta:

Non ho proprio intenzione di comprarle un fot***o paio di scarpe, le ho già comprato una carriera”. 

Per sapere cosa è successo veramente fra le due quindi bisognerà attendere la prima del programma televisivo, anche se in molte fonti vicine alla famiglia sostengono che Kim non abbia completamente digerito la rapida ascesa della sorellina nel mondo della moda, contrariamente a lei, a cui sono serviti anni e anni per sfondare nel mondo dello spettacolo. Sempre secondo questi insiders, il boom di Kendall sarebbe dovuto, più che a vere doti da modella, piuttosto alla notorietà acquisita da Kim.

Ricordiamoci che in pochi mesi la Jenner ha fatto veramente di tutto. L’abbiamo vista sfilare per Givenchy e Chanel, posare maliziosa nel calendario dell’avvento del magazine LOVE, presenziare a party esclusivi e monopolizzare le riviste di gossip per il suo presunto legame affettivo con la collega Cara Delevingne.

Kim Kardashian: “Non riesco a rimanere incinta”

C’è da dire che Kim Kardashian sta attraversando un periodo di frustrazione che avrebbe potuto portare a rilasciare delle dichiarazioni non troppo riflettute. La diva sta infatti cercando di concepire un altro figlio con il marito Kanye West, ma pare che tutti i suoi sforzi siano invani. “Non riesce a rimanere incinta” hanno riferito degli amici alla stampa americana. “Per dare un fratellino o una sorellina alla piccola North West le sta provando davvero tutte, lei e Kanye cercano di fare sesso il più possibile. Una volta è successo anche dentro la toilette durante la pausa in un servizio fotografico. Vogliono farcela, anche se per ora non è ancora successo niente”. 

Come finirà la parabola della bella Kim? Riuscirà ad iniziare una nuova gravidanza e a fare pace con la sorella Kendall?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.